domenica 2 maggio 2010

VALLEOGRA 2010

Questa Domenica partiamo con la soddisfazione di Alessandro che oggi, alla Valleogra di Schio, è arrivato 1° dei Ciclotazze, superando "mastro" Brusa, e 12° della sua categoria.
Anche Jessica ha viaggiato con buon passo arrivando terza della sua categoria.


Ecco Ale all'arrivo che esulta e Jessica festeggiata dal nostro presidente sempre presente.


...nella foto prima della partenza con Jessica ci sono Stefano Lora e Giovanni Preto, rispettivamente 2° e 3° dei ciclotazze.


...Giuliano the President e Cristiano si caricano di carboidrati perchè poi dovranno seguire i nostri in vari punti del percorso.


Un momento saliente, con il nostro Ale a superare "mastro" Brusa, e Stefano Lora in azione...Giuliano e Cristiano si godono il giro panoramico!


Ecco il Busa che all'arrivo cerca di giustificare ad Alessandro il perchè del suo ritardo... Ovviamente non ha ancora capito che indossa la maglia sbagliata...(non me ne vogliano Le Aquile!!!) ;-)


Foto di gruppo, un altra domenica di sport è passata bene, e prima dell'arrivo della pioggia x fortuna...

Per Domenica prossima sono previsti un bel pò di impegni...vediamo di ricapitolare:
  • auguri al Presidente per l'anniversario di matrimonio!!!...quindi non potrà esserci...
  • la terza tappa del SuperChallenge a Valsanzibio di Galzignano Terme (PD). Gli iscritti saranno contattati da Linzo Linzi in settimana per sapere orario di partenza ecc...
  • i ragazzi della VinForBike di Prova organizzano, alle 10, una gara in 10 giri su circuito da 2,7 Km; particolare il dover bere "un goto" a giro, senza perderne un goccio. Il circuito sarà allestito a Lobia di San Bonifacio in occasione dell'annuale Truck Festival (vi consigliamo di passare in settimana a vedere un pò di bisonti della strada e di eventi).
  • A Locara ci sarà Bimbi in Bici...Per le info sulla partecipazione o dare un aiuto logistico chiedete al Facch...
Ciaoooooooooooooo................

2 commenti:

Davide ha detto...

Bella gara veramente..c'eravamo anche io (Davide) e Franco che da quest'anno siamo iscritti da Voi a Ciclotazze anzi è il primo anno che faccio gare anche se bazzico sui colli euganei da oramai 15 anni vivendo su quelle stupende zone..
Una curiosità..come si fa ad avere il Vostro completo o meglio ad acquistarlo ?
Qualcuno di voi partecipa alla grappissima noi pensavamo d'andare la ovviamente percorso classic ?

Paolo Z ha detto...

Ola ola,benvenuti!!!...Per la Grappissima non abbiamo avuto richieste particolari dai nostri, ma faremo fare un giro di sms a Linzo Linzi per prendere le adesioni...
Per le divise gestisce lui gli ordini, avete il suo contatto?...
La prox gara vi raccomando di aggiungervi ai nostri x la foto di squadra ok?...anche se non avete ancora la divisa ufficiale...sempre Ciclotazze siamo ;-)
Ciaooooooooo....