lunedì 17 maggio 2010

GRAPPISSIMA 2010

Poche foto (anzi niente praticamente) e tanta fatica per i nostri ciclotazze alla Grappissima 2010, che li ha impegnati nel percorso "classic" tirando bene le gambe a tutti, anche per colpa del fango che ha reso più impegnativo l'evento.


Clima festoso e un bel pacco gara...


...e i monti pronti ad accogliere i partecipanti...



...e una bella griglia con davanti "i soliti forti", a dare un tocco di competitività in più a questa bella gara.

Per il resto non c'ero ma chiedete a Linzi Linzi così ne approfitterà per ricordarvi di iscrivervi alla Atestina Superbike...Manca poco al 6 Giugno!!!.... ;-)

Domenica prossima l'attesissima Divinus Bike, saremo in 25 dei nostri quindi tutti in piazza alle 8 in punto ok?...
Ciaoooooooooooooooooooooooooo.......................

2 commenti:

Davide ha detto...

Cavolo..ci siamo sfiorati per un soffio...il bello che vi avevo anche visti e mi sono detto ma quelli con la divisa rossa non sono dei Ciclotazze...ma noi stavamo partendo per la marathon quando Linzi mi ha squillato!!
Beh cmq.la gara è stata un disastro forato dopo pochi km e perso il gruppo però ce la siamo portati a termine tutta aspettandoci cmq. in 6 ore e qualcosa...il 105 che porta sopra al grappa faceva perdere i sentimenti per la cronaca !!

Davide ha detto...

Ah dimenticavo se ti servono altre foto qui alcune delle nostre sul sito MTB-Forum (http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=5889) oppure altre le ho io....fammi sapere