domenica 23 maggio 2010

DIVINUS BIKE 2010

L'acquazzone di stanotte ci aveva fatti preoccupare ma una bellissima giornata di sole ha fatto da contorno all'attesissima Divinus Bike 2010, che ha ospitato ben 1800 concorrenti in un percorso rinnovato e bellissimo, con tutta l'organizzazione che ben conosciamo e apprezziamo del gruppo Hellas Monteforte.


Foto dei presenti in piazza, ben 25, e poi via a Monteforte!!!...e incontriamo subito gli amici aquilotti...


Andrea B è un pò sfasato, troppa concentrazione...e anche Mauro della Restena bike si concentra...a modo suo... ;-)


Il viale della partenza è uno spettacolo...La foto rende un pò l'idea ma trovarsi tra quasi 2000 ciclisti è indescrivibile...


Mentre Ale B e Steano L (rispettivamente al 1° e 2° posto dei ciclotazze) si concentrano, arriva Giuliano the President, che ha percorso il giro corto fuori gara perchè impegnato nei festeggiamenti della Santa Comunione.


Ecco un pò di griglia ciclotazze (e un fan dell'inter addobbato a puntino per festeggiare la vittoria)...


Jessica è in griglia d'onore!!!....con Mosè a supplicarla di non superarlo... ;-) e davanti come ospite una Anna Ferrari in splendida forma che salutiamo.


Le griglie di partenza sono uno spettacolo di colori; tantissime società e divise diverse...e all'arrivo stanno già premiando i campioni....


Tavolone "ciclotazze & family" e sentiamo le opinioni di uno e dell'altro, mentre Cristiano soffre di crampi ed è assistito dai nostri massaggiatori.


Claudio P riceve il premio come 5° gruppo con il maggior numero di iscritti e porta a casa un formaggio Monteveronese e 35 litri di vino!...Venerdì, alla cena societaria che come ogni anno si svolge dopo la Divinus, avremo di sicuro il bere e il formaggio... ;-)

Vista la giornata si può dire che meglio non poteva essere, sia per il tempo che per la gara...ma soprattutto perchè tutti si sono divertiti senza incidenti o intoppi.

Per i ciclotazze che non sono a conoscenza, Venerdì si cena tutti a Locara da Bruno & Rita, a base di spiedo con polenta onta. La macchina organizzativa ha inviato sms a tutti ma passate voce per evitare di saltare qualcuno perchè si sà che ogni tanto Linzo Linzi si inceppa...Prenotatevi entro lunedì sera con sms a Linzo!!!


Tra le opzioni della settimana anche la notturna a Tregnago!!!

Domenica prossima gara del SuperChallenge a Pionca di Vigonza, quindi affrettatevi per le preiscrizioni (messaggio al solito Linzo) e riceverete un sms con gli orari di partenza...

Ciaoooooooooooooooooooo..........................

Nessun commento: