Una domenica ricca di appuntamenti per i ciclotazze, tra la ValLeogra e la gara di Colognola, oltre al giro dei Tazze che sono rimasti in zona...
Cominciamo con il podio alla ValLeogra (podio ciclotazze ovviamente)... ;-)
La gara ha visto 2 ciclogirls e 3 maschi impegnati nel confronto con i big internazionali, e un bel gruppo di Pedalò di cazzano che hanno sfoggiato la nuova divisa (vi lascio al loro blog per i particolari).
E mentre gli atleti pedalano, Ale ha qualche oretta libera per girare e farsi fotografare con i big vincitori.
Nel frattempo 3 ciclo si sono recati a Colognola ai Colli ed hanno avuto vita dura per la difficoltà data dalle pendenze del percorso. Vediamo Linz Taylor in una foto scroccata ai Maistraki...
Più tranquilli invece i Tazze che come al solitob si sono trovati in piazza...
...e hanno scelto Agugliana e zona Calvarina per mettersi a dura prova...
...non solo in bici...
...e ripeto...Non solo in bici!!!... Affrontare i piatti che fanno all'agriturismo da Gasparin è dura e richiede un certo allenamento... ;-)
Per finire ecco un paio di appuntamenti imperdibili:
La notturna di Venerdì con i bibike (a Colognola ai Colli questo mese).
Locara in Bici per Domenica. Abbiamo deciso di partire alle 7.00 per il giro domenicale, con ritorno alle 9 e mezza in piazza a prendere la benedizione delle bici (e chissà che non mettiamo giudizio) e poi via con i locaresi (bimbi, adulti, donne, anziani, ecc..) per un bel giro con ristori da mitigare gli appetiti, prima del pasta party.
Vi ricordiamo che le adesioni per bimbi e famiglie servirebbero entro venerdì sera...
Per chi sta ancora meditando per la partecipazione o meno alla gara dei Basalti e la Divinus (con relativa cena e premiazione di TUTTI i partecipanti a quest'ultima), vi ricordo che non è obbligatorio finirla o arrivare primi...vedete di darvi una mossa che ci divertiamo anche in gara!... ;-)
Ciaoooooooooooooooooooooo................
Nessun commento:
Posta un commento