domenica 24 maggio 2009

DIVINUS BIKE 2009

La Divinus Bike 2009 è dedicata da quest'anno a Romano Contin, uno dei 7 fondatori dell'evento, che purtroppo è scomparso l'anno scorso. I compagni dell'organizzazione lo ricordano come un uomo che all'agonismo univa sempre lo sport come amicizia e divertimento e per questo...


...è stato per noi un onore ricevere la targhetta di "gruppo che più rispecchia lo spirito di Romano" e li ringraziamo di cuore.


Alle 8 siamo già ialla ricerca della concentrazione per affrontare i colli di Monteforte...mentre Mauro si prepara a modo suo...


...e questi sono gli amici delle Aquile, che a differenza di noi tutti sparsi tra i 1600 partecipanti, si mettono in posa per la foto ricordo.


La piazza di Monteforte è un continuo passare di ciclisti.


In griglia la tensione dovrebbe vedersi nei volti (almeno un pò)...


...ma l'impressione è che siamo tutti rilassati e sereni...


...probabilmente perchè tra una chiacchiera e l'altra non ci siamo resi conto di dove stavamo...
E' impressionante vedere così tanta gente ad una partenza...Indescrivibile!!!


....I primi cavalli da corsa partono tra il fumo (e il rimbombo) dello sparo di partenza.


...e il nostro presidente arriva spumeggiante nell'unico punto in ombra della gara...e nell'unica foto... ;-)


...Le facce sono stremate all'arrivo per il gran caldo che ha dominato tutta la manifestazione, ma se pensiamo alla pioggia dell'anno scorso siamo stati decisamente fortunati a trovare una giornata così, anche perchè il servizio gara è stato perfetto sia nel personale lungo il percorso che sulla gran quantità di ristori e punti per l'acqua ...Del resto non avevamo dubbi che quelli dell'Hellas Monteforte sarebbero stati competenti ed ospitali come sempre.
Su www.tds-live.com trovate le classifiche di questa 7° Divinus Bike...

CLASSIFICA CICLOTAZZE:
LUNGO
1° Paolo Z (ringrazio il sasso che ha fatto forare una gomma a Luca M poco prima dell'arrivo e dedico la vittoria a tale gentilissima pietra... ;-) )
2° Luca M
3° Stefano Lora (domani gli faremo gli esami antidoping...!!!)
CORTO
1° SuperGigi
2° Giuliano EsseCar the President
3° Edi Roncolato

Poi via via tutti gli altri, e ci dispiace per la caduta che ha fermato Andrea Marani (niente di grave per fortuna) e per il freno rotto di Linzo Linzi che dopo aver consumato le suole delle scarpe ha dovuto comunque ritirarsi (per non finire anche i calzini... ;-)


I primi vengono premiati e tutto si conclude...Ora sotto con le adesioni alla 3 Valli di Tregnago, altrimenti resteremo senza il premio per i primi iscritti...

Arriverà presto anche il comunicato per la cena sociale che annualmente svolgiamo dopo la Divinus...e aspettatevi particolari premi sorpresa... ;-)
Domenica giro tranquillo, alle 8 in piazza ok?...
Ciaoooooooooooooooooooooo...................

Nessun commento: