Le vacanze sono ormai finite e ricordo ai ciclotazze & Co la gara organizzata dagli amici Bibike di Tregnago,occasione giusta per riprendere in mano la bici! Fatemi sapere x le iscrizioni...intanto vi lascio il volantino....CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
5 commenti:
Anonimo
ha detto...
Fatta... Bellissima giornata con temperatura ideale per pedalare!
Discese (che non sono il mio pane..) rovinatissime però il percorso mi è piaciuto. i continui tornanti in discesa...piccolo stelvio in bike!!! L'ultima salita lunga...lunghissima seppur pedalata con "la granda" è molto allenante e poi bellissimo il paesaggio di quando sbuchi dal bosco e vedi in basso tutta la pianura veneta. Penso che ritornerò nel 2008!!!
Ehi complimenti x la descrizione!!!Purtroppo il nostro gruppo era impegnato con il ritiro calcistico dei bambini...uff...ma x l'anno prox contiamo di risolvere questi intoppi.Umberto aspettiamo anche un commento sul ristoro e pasta party...dicono che a Tregnago sono insuperabili...Confermi?...Ciaooooooooooooooooooooo!!
...il ristoro era "normale"... cibarie varie e bibite in abbondanza... la pasta non era di mio gradimento... pasta con zucchine, salsiccia e peperoni se non sbaglio.. Pacco gara ricco (a fronte dei 15euro). Completo il dopo-gara, oltre alla premiazione c'era anche l'estrazione di alcuni premi (non so ancora se ho vinto qualcosa perchè ho dovuto scappare ed ho lasciato il mio num. ad un veronese che vedo alle gare anche in Trentino ma a cui mi sono dimenticato di chiedere il num. di cell. --- conosci i riferimenti di Bressanin del Velo Club Garda???)
La pasta era super calorica...l'ideale x noi ciclotazze... ;-) Non conosco quelli del Velo Club ma puoi dirgli di contattarci sul blog...magari ci organizziamo x una super notturna in compagnia con quelli di Tregnago...hai mai partecipato?...vedi nelle foto precedenti...Ehi ma tu di dove sei???...vieni con noi domenica?...più siamo e meglio è!!!A presto!!!
5 commenti:
Fatta...
Bellissima giornata con temperatura ideale per pedalare!
Discese (che non sono il mio pane..) rovinatissime però il percorso mi è piaciuto. i continui tornanti in discesa...piccolo stelvio in bike!!!
L'ultima salita lunga...lunghissima seppur pedalata con "la granda" è molto allenante e poi bellissimo il paesaggio di quando sbuchi dal bosco e vedi in basso tutta la pianura veneta.
Penso che ritornerò nel 2008!!!
Ehi complimenti x la descrizione!!!Purtroppo il nostro gruppo era impegnato con il ritiro calcistico dei bambini...uff...ma x l'anno prox contiamo di risolvere questi intoppi.Umberto aspettiamo anche un commento sul ristoro e pasta party...dicono che a Tregnago sono insuperabili...Confermi?...Ciaooooooooooooooooooooo!!
...il ristoro era "normale"... cibarie varie e bibite in abbondanza... la pasta non era di mio gradimento... pasta con zucchine, salsiccia e peperoni se non sbaglio..
Pacco gara ricco (a fronte dei 15euro).
Completo il dopo-gara, oltre alla premiazione c'era anche l'estrazione di alcuni premi (non so ancora se ho vinto qualcosa perchè ho dovuto scappare ed ho lasciato il mio num. ad un veronese che vedo alle gare anche in Trentino ma a cui mi sono dimenticato di chiedere il num. di cell. --- conosci i riferimenti di Bressanin del Velo Club Garda???)
La pasta era super calorica...l'ideale x noi ciclotazze... ;-)
Non conosco quelli del Velo Club ma puoi dirgli di contattarci sul blog...magari ci organizziamo x una super notturna in compagnia con quelli di Tregnago...hai mai partecipato?...vedi nelle foto precedenti...Ehi ma tu di dove sei???...vieni con noi domenica?...più siamo e meglio è!!!A presto!!!
Sono di Trento... penso di venire dalle vostre parti il 7 ottobre alla Medio Fondo Avesa organizzata dalla Benini Auto..
Posta un commento