mercoledì 1 agosto 2007
RECOARO SPORT A MILLE
Bellissima giornata a Recoaro, cominciata con il tempo incerto ma poi il sole ha pensato bene di aiutare la manifestazione sportiva che vedeva insieme Ciclocross, bmx-trial,DownHill, podistica e parapendio.
Per essere la prima organizzata dai ragazzi vicentini è stata veramente un bel successo e i mille metri d'altezza dei monti di Recoaro incantevoli. Noi Ciclotazze non potevamo mancare anche perchè tra gli organizzatori c'erano i compagni della Corratec-Boss di Vicenza e la Mirimat di Matteo, dunque partenza alle 8 e alle 9 tutti pronti per la sfida.
Andrea Ferrari, Andrea Zordan e Luca Marchetto i protagonisti Ciclotazze...impegnati in un percorso di 8 Km da ripetere 3 volte...e definito particolarmente bello ma..."duro!!!", di quelli che ti fanno dire di tutto durante la corsa ma ti riempiono di soddisfazione una volta che lo hai completato.
Andrea F si aggiudica il quarto posto di categoria (purtroppo per l'occasione ha indossato la divisa dei CicliPozza e non la nostra...) mentre Luca M ha vinto la categoria Junior portando sul podio i Ciclotazze per la prima volta e il nome dei compagni tesserati Corratec-Boss.
Eddy la nostra mascotte di oggi, impegnato in un percorso dedicato ai bimbi che per l'occasione potevano usufruire anche di istruttori molto competenti...e pazienti...
Gli amici vicentini e il loro gazebo con l'immancabile frigo RedBull, che ringraziamo per l'ospitalità...e l'assistenza tecnica. Oggi non c'era Anna Ferrari perchè impegnata alla gara di Cortina...e l'ha vinta alla grande... Complimenti Anna!!!
Finita la giornata, foto ricordo di gruppo...Si torna a casa con Eddy esaltatissimo per mille cose che ha fatto oggi in bici...Speriamo che in futuro quando sarà più grande indossi anche lui la nostra maglia!!!
Gli altri Ciclotazze da Locara ci comunicano la buona riuscita del "giro panino" domenicale...
Ci diamo appuntamento a Domenica prossima, in piazza alle 7.30 per chi non sarà al mare... Ciaooooooooooooooooooo!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento