domenica 9 novembre 2008

FESTA DI S.MARTINO -TREGNAGO-

Che partecipazione oggi a Tregnago!!!Oltre 60 partecipanti all'uscita in occasione della festa di S.Martino.


Una quindicina i nostri ciclotazze, alle 8 puntuali già vestiti e pronti...per un caffè al biobar di Amanzio... ;-)


Ecco i vari gruppetti di bikers che si incontrano...



...e via sui colli tutti in fila. Qualche pausetta per aspettare principianti o chi doveva risolvere qualche inconveniente tecnico...
Nessuna fretta ovviamente, anche perchè chi era alla prima esperienza in bike doveva gustarsi natura e sport. Queste sono le occasioni più adatte per far scoprire agli altri quanto sia bella la MTB, com'è nello spirito del nostro gruppo...


...e avanti tutti in compagnia sui percorsi che ben conosciamo.


Foto di gruppo!!!


Jessica e Mirca, le nostre ciclo-girls guidano il serpentone multicolore, e posano per il blog...imitate a seguire dai bibike-boys... ;-)


Piccola tappa a salutare il CSA Store, sponsor dei BiBike...


...e poi tutti all'annuale ritrovo dal campione del team Olympia di MTB, Ago Andreis, che ci ha ospitati con un super aperitivo a base di panini, vino, pizza ecc...oltre a deliziarci con l'esposizione delle fantastiche Olympia 2009.
Un super grazie ad Agostino dunque, e ai BiBike che ci hanno regalato una giornata bellissima e un bel giro scacciapensieri nel verde.

Il filmato delle foto di oggi...


Vi ricordiamo che Venerdì sera c'è la notturna di Novembre a Tregnago, con ritrovo alle ore 20.00 da Villa De Winkels. Non mancate!

Domenica invece Mosè organizza un ritrovo nel circuito permanente a Castel di Godego presso la baita Al Lago, con prova cronometro tra i partecipanti (non è agonistica,quindi aperta a tutti). Metterà a disposizione, oltre al grande rinfresco, le nuove Corratec per provarle!...WOW!!!...e cercheremo di convincerlo a mettere una carbon in palio a estrazione... ;-).
Chi volesse partecipare si parte dal negozio Corratec di Altavilla Vicentina alle 8.00, poi in mezz'oretta si arriva. Imperdibile!

Gli altri alle 8.00 puntuali in piazza ok?
Ciaooooooooooooooooooooooooo...................

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai visto il blog del PEDALO'? Ci sono delle novità per il 2009....... ci si vede venerdì ciaoooooooooooooooooo p.s. salutami il presidente