mercoledì 19 novembre 2008

DOMENICA 16 NOVEMBRE 2008

Siamo già a Mercoledì sera e niente aggiornamenti del blog!!!...eravate in pensiero?...
Tranquilli,i ciclotazze non mancano mai una domenica!


Hanno aperto un bar in piazza e sarà un buon punto di ritrovo per le nostre partenze ciclistiche...Ottima idea!!!... ;-)


Alla partenza le "pecore nere": Edi e Lucia...!


Vuoi mettere con i nostri colori?...La nostra Jessica ha pedalato parecchio il giorno prima ed è costretta al ritiro dopo aver raggiunto Cazzano... Piccolo problema muscolare ma niente di grave, la settimana prox sarà di nuovo con noi.


I "duri" ci portano su per una salita nuova...Che fatica!!!...
Facciamo 2 gruppi:uno di scalpitanti che punta al generatore eolico e l'altro verso Sant'anna per poi andare a Campiano e tornare da Montecchia. I Bibike ci hanno appena invitati a Villa DeWinkels alle 11 per un rinfresco, ma non saremmo riusciti a tornare in orario...Tristezza!!!...però ringraziamo dell'invito i nostri amici di Tregnago.


Le nostre Ciclogirls Mirca e Lucia si divertono parecchio...Andatura rilassata ma costante...


...e con una giornatina così soleggiata si sta troppo bene!!!


La natura...e la mano dell'uomo...Notate differenze?...Meditate gente,meditate...


Un paio di foto che mi piacciono particolarmente...come promozione della MTB sui nostri monti...e anche perchè Giuliano viene meglio di spalle che davanti... ;-)

Risultati di oggi:
Gruppo assatanati della fatica: forature, ipoglicemia di AndreaZ e casini vari con catene rotte ecc...per un totale di 64 km e ritorno alle 12.00.
Gruppo girls e tazze: relax, natura, chiacchiere senza troppo fiatone, aperitivo finale...per un totale di 56 km e ritorno alle 12.10.
A voi dichiarare i vincitori... ;-)

Avvisi:
Domani Giovedì alle 20.00 chi vuole aggregarsi a Mosè partenza alle 20.00 in auto per andare alla pista MTB di domenica (vedi avviso della settimana scorsa).

Domenica prox giro imperdibile a Tregnago con degustazione olio al frantoio (vedi blog Maistraki).

Domenica 30 Novembre i compagni della Scuola Berica MTB (quelli della gara per capirci) partono alle 8.30 da Brendola per un giro (x noi solita ora in piazza e in mezz'oretta saremo a Brendola per aggregarci).

Ci troviamo Domenica alle 7.30 per chi vuole andare a Tregnago e alle 8.00 per l'uscita normale ok?...
Ciaooooooooooooooooooo............

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao A tutti sono Matteo
della 3M CORRATEC, per chi fosse interessato a venire questa sera a Castel di godego è pregato di farcelo sapere per tempo, mandando una mail a matteo@3mcorratec.com oppure telefonando a mose, in modo tale da organizzarci con i furgoni per il trasporto delle mtb.
Grazie e Ciaooo
p.s. ah.... paolo ... ma neanche una foto di venerdi' sera? sai, avrei potuto ricattare qualcuno e avere il nuovo telaio biammortizzato a prezzo di costo O_o

Paolo Z ha detto...

Ciao Matteo!...Non siamo così cattivi dai...tanto il telaio in carbonio per la gara lo mettiamo lo stesso in palio. ;-)
Bellissima la pista,grazie per averci portati su...magari in primavera veniamo con tutta la squadra... Ciaooooooooooooo......