domenica 15 giugno 2008

2° RADUNO MTB LE AQUILE- MEMORIAL MAURO PILOTTO -

Oggi le Aquile ci hanno regalato una giornata della quale parleremo x un bel pò di tempo...
Bellissima è un termine che potrebbe andar bene ma troppo ripetitivo...così propongo "perfetta"!!!
Sono arrivati alla seconda edizione di una manifestazione nata in memoria del loro compagno Mauro, per ricordarlo insieme e sentirlo vicino nei percorsi che hanno sempre fatto con lui, e l'impegno che ci hanno messo e la buona volontà hanno reso speciale questa gara senza vincitori, diventando dimostrazione che lo sport è una festa all'insegna dell'amicizia.
Ho scattato 160 foto tra panorami, gruppi, episodi divertenti, sentieri, sfondi...e mi trovo a non saper cosa non pubblicare. Ovvio che non vorrei far torto a nessuno e stavolta la scelta tra le più belle (circa 70) è stata del tutto casuale.


Partenza dalla salita che porta a Villa La Favorita e da lì via con lo sterrato nel verde. L'acqua di queste settimane avrà rotto le scatole ma sicuramente la vegetazione si presenta rigogliosa...



Stradine strette, poco fango, temperatura mite e le nostre bici... Cosa possiamo pretendere di più?...ed ecco la risposta... ;-)



Un super ristoro fornitissimo!!! A metà percorso troviamo frutta, merendine, cioccolata, marmellata, litri di Gatorade...un'abbuffata insomma...e il Ceca punzecchia la nostra Ale con riferimenti fallici... ;-)


Torniamo sui pedali con la pancia e le borracce piene, ed ecco delle strade che non avevo mai visto... Sò che siamo verso Grancona ma...dove?...godiamoci lo spettacolo e andiamo avanti...



Non sono delle gran foto ma chi c'è passato oggi le rivede con piacere...


Bella salitona sù per il cimitero di Grancona e Giuliano, che dopo anni di duro allenamento è riuscito a farla senza scendere, si prende una meritata pausa caffè.




Arriviamo verso le 12.30 a Villa La Favorita: ci aspetta il ristoro finale e brindisi con dell'ottimo spumante.


Al pasta party si mangia di gusto. Bibite in tavola, caraffe di vino e birra!...tanta birra...alla spina.


Il nostro presidente GiulianoS riceve il trofeo come gruppo più numeroso...Le sue uniche parole sono state: <...> e noi a prenderlo in giro... ;-)


Ottima giornata come già detto, e ringraziamo tantissimo gli organizzatori e chi ha collaborato con loro.Ci auguriamo, visto il cospicuo numero di partecipanti, che abbiano realizzato un buon incasso che andrà in beneficenza.

Vi ricordo l'appuntamento Domenica prox (vedi il post precedente)...
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo..................

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a a tutti quelli che han organizzato il raduno. Io ho partecipato per la prima volta ad una manifestazione del genere e mi sono veramente divertito ed entusiasmato. Bello il percorso, non immaginavo minimamente che ci fossero sentieri così belli a 4 passi (anzi, a 4 pedalate) da casa.
Copmlimenti ancora!

andrea da lonigo

Anonimo ha detto...

ciao ciclo e tazze dove siete finiti?????????? in giro per i sentieri non si vede piu' nessun. O avete cambiato itinerari oppure avete paura di prendere il raffreddore. Dai forza che sta per arrivare il caldo

Anonimo ha detto...

CIAO visito spesso il Vostro blog ma devo dire che ultimamente state cadendo un po' in basso......
A chi pubblica le foto vorrei dire:
Visto che avevi scattato 160 foto e avevi l'imbarazzo della scelta potevi scegliere meglio!!!!!!!!!!!

Paolo Z ha detto...

Scusa ma non ho capito il discorso...Inoltre non posso mettere 50 foto insieme, richiederebbe ore e sarebbe difficile visualizzare la pagina. Se vuoi vederti in una delle tante dimmelo che ti pubblico... ;-)