lunedì 19 maggio 2008

DIVINUS BIKE 2008

La Divinus Bike 2008 non potrà certo essere dimenticata!! Vento e acqua hanno complicato la vita ai circa 2000 biker accorsi da tutta Italia per l'evento tanto atteso...
Ovviamente qualcuno ha rinunciato alla partenza ma visto il pacco gara non è rimasto a bocca asciutta... ;-)
Terreno fradicio e poco praticabile, fango viscoso e temporale in arrivo... ma nessun problema... si corre lo stesso...The Show Must Go On!!


Quest'anno tra gli sponsor principali Mosè con la Corratec...e che esposizione!!!
Le nostre Cip & Ciop prontissime si dopano a barrette energetiche...mentre gli altri preferiscono cappuccino e brioche al bar.


Tra la folla dei partenti con noi i Maistraki-Pedalò...

...Le Aquile... (ma ci siamo iscritti tutti insieme???...) ;-)


Parte la gara, che si preannuncia molto impegnativa, così quasi tutti al bivio scelgono il percorso breve, che di fango ne ha poco vista la prevalenza di sentieri cementati...


Ed infatti un oretta dopo sono già tutti arrivati (ed hanno evitato pure la pioggia!)...
Classifica Ciclotazze percorso breve:
1 Luca Facch; 2 Linzo Linzi; 3 Amedeo; 4 Claudio Pozza; 5 Cristiano; 6 Edi; 7 Filippo Scolari; 8 Fabrizio (Reporter del giro corto); 9 Anselmi Davide (che ha battuto di un secondo il suo capo!!!); 10 Giuliano S -The President- (che tanto aveva raccomandato a Davide di arrivare dietro di lui); 11 Silvano Paga; 12 alessandra; 13 Mirca (che si era persa nel percorso lungo ed ha dovuto fare retromarcia)


Finita la corsa tutti a vedere chi arriva ma...quelli del lungo ne impiegheranno di tempo per sudarsi la gara... Tra il pubblico il Ceca che ha preferito stare sotto le coperte con Pamela... e Stefano Lora che da un mesetto è fermo per una frattura alla spalla procuratosi in un giro di prova ai Basalti...ma presto tornerà con noi!!!


Nel frattempo quelli dei 42 Km tra sole, vento, pioggia, nebbia, temporale e tanto tantissimo fango, procedono senza sosta (a parte gli innumerevoli interventi di pulizia del cambio e delle ruote) tra il rosario di parolacce dei ciclisti in processione, oggi un pò nervosetti... ;-)
Bella la foto dell'incontro Le Aquile-Maistraki-Ciclotazze...


...e gli altri tutti al ricco pasta party con le family...
Luca Marchetto ha fatto il turno di notte, è arrivato primo dei Ciclotazze nel giro lungo (165° assoluto) ed è già scappato ad un pranzo al quale non può mancare (ehi ma la foto niente?...)


...ed ecco io ed AndreaZ che abbiamo tagliato il traguardo insieme...
Sicuramente porteremo sempre con orgoglio il ricordo della fatica di oggi!!!
Classifica Ciclotazze giro lungo:
1 Luca Marchetto 2 AndreaZ 3 PaoloZ 4-5 Luca e Claudio, ma non capisco perchè il tempo di Luca non appare in classifica... Se lo sarà fumato Winning Time?...

Nonostante tutto la giornata è passata bene, senza incidenti degni di nota e con la sempre ottima organizzazione dei ragazzi dell'hellas monteforte. Ristori fornitissimi, ricchi premi, bel pacco gara, pasta party super abbondante con birra a volontà, soccorsi prontissimi e volontari lungo tutto il percorso...Cosa pretendere di più?...il sole?...Beh, quello non dipende da chi si è tanto impegnato per organizzare tutto al meglio!

Avviso ai Ciclotazze:
Mercoledì alle 20.00 puntualissimi si parte dalla piazza di Locara x la Pizzeria "Cascina del Conte" di Albaredo.
La serata sarà dedicata alle premiazioni per i partecipanti alla Divinus e vi assicuro...ci sarà da ridere!...e non dimentichiamoci la super torta Ciclotazze da non perdere ok???

Domenica prox tutti a San Giovanni per il recupero della GF del Durello!!! Alle 8.00 in piazza che i Basalti ci aspettano!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo.......................

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono Francesco, Checo per gli amici. E' da un po' di tempo che visito il vostro blog e devo farvi i complimenti: siete proprio un bel gruppo di MASCHIONI, anche sporchi di fango.
Anch'io sono un appassionato della MTB, mi piace pedalare immerso nel verde delle colline,possibilmente asciutte, ma non sono fortissimo!Mi ritrovo sempre dietro a qualcuno. Mi piacerebbe fare qualche uscita con voi magari notturna...sono le mie preferite.
Come posso fare per entrare nel vostro gruppo...
Fatemi sapere
Ciao a tutti
Checo

GIUL. S ha detto...

Ciao checo sono Giuliano , se sei " ALOTO 1.90 E' ALL'ATICA " sei gia dei nostri.......anche se non sei fortissimo !! (anzi meglio..) P.S. metti un contatto.. CEL. A PRESTO CHECO ..

Paolo Z ha detto...

Ciao Checo, per essere dei nostri ti basta venire la Domenica alle 8 in piazza...In caso lascia un recapito tel via mail a: mtblocara@tiscali.it che poi giuliano ti contatterà.
Per la notturna Venerdì sera i Bi@bike hanno organizzato quella di Maggio (vedi sul loro sito) e là ti diverti, garantito...
Ciao e a presto!!!

Anonimo ha detto...

Amico è chi sa tutto di te e,nonostante ciò,ti vuole bene. .....GRAZIE ALESSANDRA....

Anonimo ha detto...

Per giul.s
Sono Checo io non sono " ALOTO 1.90" anche perchè le mie misure di riferimento sono altre...
Cari ragazzi i tempi cambiano bisogna modernizzarsi!
Comunque vi farò sapere quanto potrò unirmi a voi
Ciao
Checo

GIUL. S ha detto...

Aloa Checo mi sembri un tip. molto simpatico , avrei piacere di fare qulche " noturna " con te....magari ti conosco meglio ???? Visto che sei appassionato a pedalare immerso nel verde a una condizione mi devi stare davanti .....Fammi sapere ciaooooo GIULIANO ...- Mirki adesso non cominciare con la telenovella ???? Commenta la tua esperienza alla DIVINUS TUTTA DA SCOPRIRE..... BUONA SERATA

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi sono l'ANTO, sono DISPERATA!!!
Il Fac, mio marito per chi non lo sapesse, è in crisi ...perchè causa continue pioggie non riesce ad allenarsi per domenica.
Sono alla ricerca di una bici da spinning usata e possibilmente a un prezzo bassissimo, se regalata la preferisco, (ho sempre la macchina da cambiare) così almeno si calmerà ...forse.
Ciao
Anto

Anonimo ha detto...

Ciao DEVIS e fratello sono Giuliana.
Volevo avvesarvi che stasera non possiamo venire per un contrattempo improvviso.Mi dispiace bevete una bozza anche per noi.
Ho visto che avete fatto la divinus bike .....complimenti,anche se qualcuno ho notato che mancava all' appuntamento.........DEVIS guarda che i ciclisti piacciono sopratutto perchè hanno tutti i muscoli duri.ciao GIULY 77

Anonimo ha detto...

Cari ciclotazze...divertiti ieri sera!!!!Noi, le eterne assenti, ci siamo divertite ancora di più...si sa che quando il gatto manca i topi ballano....PEDALATE....PEDALATE.

Anonimo ha detto...

bello bello questo vostro blog,
ragazzi forti e ..(le donne un po
meno, comunque simpatiche, anche se
un po bugiardine e biricchine ..gf
durel) seguirò ancora le vostre
avventure.Ciao e bravi
ps fatemi sapere quando venite verso Asiago ,magari per qualche km
vi seguo.