martedì 6 maggio 2008

COSTA DEGLI ETRUSCHI-GARA DI COLOGNOLA-BICICLETADA A LOCARA

Super week-end per chi ha partecipato alla Costa degli Etruschi!!!...Sabato mattina tutti in viaggio e pranzo a Volterra a mezzogiorno...Più che ciclisti, a parte Anna Ferrari, eravamo turisti e ci siamo goduti il verde della Toscana e dei panorami bellissimi.



Queste le foto a Volterra...

Domenica alla gara solo io per i Ciclotazze...e la scimmia della sera prima... ;-)
Oltre 1900 i partecipanti, campeggio Le Esperidi pieno di ospiti, gazebo espositivi, ecc...

Ottima organizzazione e disponibilità degli addetti. Nel pacco gara un bell'antivento senza maniche...e pasta party decisamente buono, con menù anche per celiachi.

Bello il percorso, tra i colli toscani con sentieri veloci...peccato che una foratura mi abbia fermato dopo 23 Km.

Anche la nostra Anna non ha avuto fortuna, un guasto meccanico le ha fatto perdere molto tempo ma ha tenuto duro ed ha concluso cmq la gara in qualche modo.


Durante il ritorno non ero l'unico ad aver abbandonato per motivi tecnici...e via in spiaggia a trovare il resto della company e poi con il Pisa dei BiBike a spasso per la pineta.

Un esperienza da ripetere!!!!

Per le foto delle altre 2 iniziative dovrete attendere domani,cercherò di inserirle in serata... (un inconveniente tecnico mi impedisce di farlo oggi)...
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo.............................

Eccoli!!!...i Ciclotazze alla 9° Panorama Bike di Colognola ai Colli...
Le foto sono poche (probabilmente il fotografo era in sciopero) ma meglio di niente...


L'impressione dei partecipanti è stata molto positiva; descrivono un percorso tecnico ed impegnativo con i suoi 2 giri da 20 Km l'uno e 1250 mt. di dislivello, che ha messo a dura prova la resistenza dei ciclisti.
Probabilmente gli organizzatori per l'impegno avrebbero meritato ben di più dei circa 250 concorrenti alla partenza, ma il ponte si è portato in ferie un bel pò di ciclisti quest'anno.
La classifica Ciclotazze:
AndreaZ: 1°
Claudio Pozza 2°
GiulianoS -the president- uomo nissan- essecar- 3° (anzi no...RITIRATO!!!!!!!!!!!!!) ;-)
Mirca e Alessandra........ ritirate...


Nel frattempo a Locara City il resto dei Ciclotazze si godeva il sole e il relax di una bella pedalata in paese, con 200 partecipanti tra bimbi e meno bimbi... Cristiano torna in sella dopo l'incidente nel giro di Giovedì...


Devis ha potuto mettere in luce le sue doti di "scalatore di pianure"...seguito dai partecipanti...


...e poi tutti a tavola!!!

Ottimo fine settimana direi...ora si lavora a preparare la Divinus Bike di Domenica 18 Maggio e il recupero della gara dei Basalti del 25 Maggio, fino alla Soave Bike del 1° Giugno...
Un calendario bello pieno ed impegnativo ma tranquilli, l'importante è sempre aspettare l'ultimo! ...dai scherzo...
Domenica alle 8 puntuali, che la Prova Divinus ci aspetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo............e non allenatevi di nascosto che tanto vi scopro!!! ;-)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Serena di Firenze, volevo ringraziare Paolo che mi ha scortato fino a Marina di Bibbona in un momento di difficoltà durante la Gara!Nel viaggio di ritorno mi ha parlato così bene delle vostre zone che mi è venuta voglia di visitarle! Se salgo da voi vi faccio sapere!Ciao

Paolo Z ha detto...

Ciao Serena!!!ti sei ripresa?...a dire la verità eri tu che conoscevi la strada...Penso che sarei ancora in giro per la Toscana altrimenti!... ;-)
Quando ti va di passare dalle nostre parti contattaci pure che ti facciamo da guida, magari di Domenica...A presto!!!P

Ales ha detto...

RITIRATE !!!! BEH ALMENO NOI(!!!)CI ABBIAMO PROVATO ...TREMATE CIP E CIOP STANNO ARRIVANDO !!!!!!
;-)))

Anonimo ha detto...

CLASSIFICA CICLOTAZZE prime prove libere DIVINUS BIKE:
1° FAC. 2,14
2° F.LLI Z 2,20
3° POZ. 2,27
4° CRISTIANO 2,32
5° LIZ. 2,35 (COL TAYO)
6° DEVIS 2,56
7° GIULIANO 3,00
8° CECA 3,01
9° MIRKA 3,12
10° ALES. (RITIRATA)
sono dati ufficiosi (da verificare le " BOMBETTE" e i tay). I dati degli altri concorrenti non sono pervenuti. C.Poz.

Anonimo ha detto...

Eila con sti tempi stan che vien ne toca partire in prima griglia e sperare che le moto davanti le cora forte se no ne toca sorpassare anca quele . A parte gli scherzi el pozza ha messo dei cip sul percorso e delle pulci sulle nostre bici e ci sta seguendo in ogni nostra uscita,analizzate bene la bici.

Anonimo ha detto...

POZZA.C.OOOOOOOOO..... AI MESSO IL FAC IN PRIMA FILA PER ME' QUALCUNO LI DARA FILO DA TORCERE NON SI FA NOME MA STAVOLTA I LO FREGA O COL TAYO O SENZA.RIFA LA CLASSIFICA

Anonimo ha detto...

Fratello piccolo dei POZZA.....qualcuno ti ha informato male!!!!! Secondo te io sono piu' lenta di Uomo Nissan,Devis e il Ceca ??? Ma fammi il piacere !!!!! Ma poi i tempi di questa classifica sono del giro corto o lungo ??? Il CECA piu' veloce di me....??? AH AH AH.....piaciere

Anonimo ha detto...

PS.Si prega di farsi identificare!!!!! Troppo facile scrivere senza avere il coraggio di firmarsi .

Anonimo ha detto...

OCIO Mirka .L'uomo NISSAN ,DEVIS, CECA si stanno allenando fuori provincia in salita e in discesa con e senza il tayo . SONO STATI SOPRANOMONATI "LE LEPRI DEI COLLI LEONICENI". C.Poz.

GIUL. S ha detto...

Mi permetto un piccolo dettaglio...sulla pul position di questa settimana 1° facc. 2.15 2° f.lli z. 2.20 3° poz. 2.27 4° ocio 2.32 5° tagliata 2.33 6° litz.tayo 2.35 7° sorso 2.56 8° plake 3.00 9° bisteca 3.01 10° mirca 4.20 11° alesandra 5.55 dopo cena ..... 12 ° boooo .ritirato da precisare che il Z.J ha gia' vinto due medaglie d'oro......nella classifica ciclotazze.. prevedo la prossima settimana delle deiete da kaori????????Questi sono i tempi di oggi i prossimi aggiornamenti li vedremo lunedi ???? se le perfomance sono cambiate buon divertimento ...............tutto da vedere !!!!!!!!!!!!!!!!!!111

Paolo Z ha detto...

Temo che i nostri tempi da migliorare siano quelli delle iscrizioni alle gare...In teoria saremo in quarta griglia, quindi 1000 concorrenti davanti ci faranno perdere un sacco di tempo (alla faccia di chi si impegna per migliorarsi e guadagnare qualche minuto nel tempo personale).
X le prox occasioni vediamo di aderire in fretta invece di aspettare l'ultima settimana?...e soprattutto che non sia sempre il presidente a rompersi l'anima x chiedere a noi se partecipiamo ma il contrario.
E' anche questione di correttezza.
Qui ci starebbe una parolaccia ma la risparmio...ù

Anonimo ha detto...

Grazie Claudio per il tuo delicato intervento. Così i nostri tre leprotti si spostano a salti di qua e di là...eh!!!Attenti al lupo però! Dai Paolino non ti arrabbiare così!Purtroppo i MASCHI sono tutti uguali....opps opps lo sei pure tu!Colgo l'occasione per dire che io Mirki mi iscrivo a tutte le gare per i prossimi due anni ok?? Ehi Mosè... ora capisco il perchè delle tue vittorie...vedi di procurarci qualcosina pure a noi ,ok????

Anonimo ha detto...

magari fosse solo 2.14
mi sa che il cronometrista del facc ha preso un abbaglio
ciao

Anonimo ha detto...

Nonostante i pronostici di ritiro nelle prove libere o dei piu ' fantasiosi tempi (dopo cena !!!!!????boh !)cip e ciop sabato la DIVINUS BIKE l hanno fatta !!!tutta !!!!e con tempi che per la sottoscritta sono di tutto rispetto !!!Ma che dire invece dei CICLOTAZZE VETERANI ...lungo il percorso abbiamo trovato il mondo ma di voi neppure l' ombra ....

Anonimo ha detto...

SCUSATE MA IL COMMENTO PRECENDENTE X ERRORE NN E' STATO FIRMATO ...CIP E CIOP PER CHI NN CI CONOSCESSE SONO MIRCA E ALES.