martedì 5 febbraio 2008

ROSSI C'E'...!!!

Domenica le previsioni mettevano pioggia...il sottoscritto ha lavorato il mattino, si è tenuto la macchina fotografica a casa e giustamente...SOLEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! (più o meno...).
Così una decina di Ciclotazze si sono trovati e hanno fatto 50 Km tra i sentieri della Soave Bike, e Loris Rossi, l'ultimo iscritto del gruppo, è riuscito a completare tutto il percorso...
A mezzogiorno mi è arrivato il messaggio "Rossi c'è...!!!" Non sarà il Valentino che tutti conoscono ma è un New Entry dell'MTB Locara...e non è poco!... ;-)


Mirca si è improvvisata fotografa, ma il cell non era in forma, al contrario di lei che si è fatta tutto il percorso a tirare il gruppo, mentre Rossi controllava in fondo che nessuno rimanesse indietro (diciamo così...).
Io non credevo che avesse fatto tutta quella strada...


...ma i testimoni del posto hanno testimoniato a suo favore...


...e il panorama è di certo ben diverso da quello di Locara!...così mi arrendo e anch'io dico: Rossi c'è!...

Ok, abbiamo un pò scherzato, ma questo per dire che il nostro spirito e filosofia di gruppo "aspettare l'ultimo" funziona ad hoc... Dopo 3 uscite anche Loris ha fatto il suo bel giro lungo, e ciò rappresenta una soddisfazione per noi compagni di squadra e per lui che adesso può finalmente divertirsi e non solo "morire di fatica"...come tutti noi quando abbiamo cominciato con la MTB.
Ciao a tutti e ci vediamo Domenica alle 8.30 in piazza!!...dovremmo avere ospiti gli amici della Corratec che vorrebbero provare il percorso della gara ma...riusciranno a tenere il nostro passo?... ;-)
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo.......

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E ANCHE DOMENICA CI STUPIRA....

Anonimo ha detto...

anche se sono poche le foto sono veramente belle complimenti alla fotografa

Anonimo ha detto...

Anonimo!!!!!!!Ho vinto qualcosa per la mia bravura??????

Anonimo ha detto...

Anonimo!!!!!!!Ho vinto qualcosa per la mia bravura??????

Anonimo ha detto...

hai vinto un viaggio ai caraibi...

Anonimo ha detto...

COSI' poco??????Con tutta la fatica che ho fatto!!!!!Ma ci pensi alle lunghe ore di attesa.....per aspettare i CICLOFESTINE???????

Anonimo ha detto...

NELLA VITA CI SI DEVE ACCONTENTARE....

Anonimo ha detto...

Ei ciclo......festine tengono sempre il passo .Ma ... ciclo----comple??????perde colpi vedi di cambiare menu' per il tu benessere allenati dalle 05.45 in poi ????..!!!!E vedrai che dalle 08.30 sei piu in forma !!!! .......................................................