lunedì 18 febbraio 2008

GARA DI SAN VALENTINO....ERAVAMO 285!!!

Ottimo il risultato dei nostri sforzi per organizzare la Gara di San Valentino, 285 concorrenti su e giù per i campi di Locara a darsi battaglia tra loro e con il tempo.
La partecipazione è stata migliore delle aspettative, ha portato da noi molte squadre importanti e biker da Bolzano, Mantova, Trento, Modena, Padova Venezia, Vicenza, Verona...... tutti a giocarsi la Prima Tappa del Circuito del Veneto MTB 2008.


Luca e Otello hanno animato la manifestazione, in diretta web su www.radiogoccioline.com, mentre gli altri dello staff si davano da fare al ristoro, alle iscrizioni, a gestire il traffico, ecc...


Nel frattempo vediamo un pò di facce conosciute...


La partenza...bellissimo vedere tanti caschetti in giro per il paese!!!... ;-) ...peccato non avere foto lungo il percorso!!!...


Alcuni passaggi...la nostra Mirca stava andando bene, ma un guasto tecnico l'ha fermata!...


Finita la gara tutti a rilassarsi ed aspettare le classifiche...così il chiosco ha potuto far vedere come era ben fornito, e anche il tendone ha tenuto testa alla folla accorsa per il pasta party.

L'unico intoppo sono stati proprio gli ordini di arrivo...Purtroppo i giudici hanno combinato un gran casino e l'attesa è durata ore per avere i risultati, rovinando quella che doveva essere la festa finale.
Va beh, l'anno prossimo vedremo di organizzarci per non avere di questi imprevisti.


A causa del ritardo dei giudici non siamo riusciti a presentare come merita questo ragazzo. Lui è Francesco Castegnaro ed ha partecipato come ospite alla competizione, in quanto Campione Italiano di Ciclismo su strada. Lui è del nostro Comune e per noi è stato un onore averlo visto in MTB a Locara, e ringraziamo la sua squadra, l'HAWAIKI di Roncà, che gli ha permesso di partecipare.


A seguire le altre premiazioni, più di 110 premi da distribuire e la nostra valletta che si è presa i comlimenti di tutti i premiati (oltre ai baci di rito... ;-)


Il Ceca è stato premiato con il Prosciutto Crudo (che taglierà quando andremo alle gare) per aver messo a disposizione il ragù del pasta party, la carne del 2° ristoro (quello con il barbeque), e il menù della notturna di Giovedì scorso.

Grazie ai nostri sponsor, ai gruppi addetti alle strade, al comitato sagra, ai cuochi del tendone, ai siti internet e i negozi che ci hanno pubblicizzato, a tutti quelli che hanno partecipato ed in particolare ad Andrea Beghini dell' Hellas Monteforte per l'aiuto disinteressato nell'organizzare la manifestazione. Penso che la MTB abbia molto bisogno di gente come lui che non pensa ad arrotondare, ma a far crescere uno sport che merita e che necessita di appassionati "veri" e che ci mettono molto di personale.

Grazie ancora a tutti,e mi auguro vi siate divertiti e di vedervi anche l'anno prossimo!!!
P.S. : Le classifiche saranno pubblicate sul sito www.ciclotazze.it appena me le daranno i giudici UDACE, insieme ai numeri della Lotteria di Locara.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo......................

9 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti

Anonimo ha detto...

L'anno prossimo veniamo tutta la squadra.La gara merite e lo staff eccezzionale.Grazie per l'ottimo inizio di stagione.

Anonimo ha detto...

Ma per curiosità quanti chili di pocket coffee e ferrero roche avete messo nel ristoro?vi sponsorizzano? Ottimo il brulè ma poi il percorso sembrava ondulante.Complimenti alle signorine delle iscrizioni e a quella della foto nel pacco gara.

LUY ha detto...

Non posso mancare di commentare la gara, Percorso asciutto,scattoso, veloce (per chi ghe navea),controllato agli incroci ed agli attraversamenti come una gara di professionisti (e non è poco in certe gare devi fare lo slalom tra il traffico),Ristori fornitissimi di tutto(son scapa via,per non metter su kili)Unico appunto un po di ritardo nelle classifiche ma non per colpa degli organizzatori ma dall'associazione che era preposta, da perdonare (era la prima gara della stagione forse qualcuno non era addestrato bene).COMPLESSIVAMENTE :percorso 10;organizzazione 10 ;ristori,e controllo strade 10+;cronometraggi,classifiche 8.SICURAMENTE DA RIPETERE COME EVENTO.BRAVI grazie BY LUY

Loris Rossi ha detto...

Nì pian con i complimenti perchè se no Giuliano se gasa masa!

Anonimo ha detto...

...ho visto le foto e ho letto i commenti!!!beh che dire!!!mi sembrate veramente bravi!!!complimenti!!!anche perchè vi accomuna una passione forte per la bici,che è anche la mia(passione),sport sano e bellissimo!!chissà mai se potrò un giorno vervi dal vivo....in bocca al lupo per tutto!!!!e un saluto a tutto lo staff soprattutto a Paolo...BRAVI!!!!!!

Anonimo ha detto...

....preciso...vedervi...

Anonimo ha detto...

UN GRAZIE AI BUTEI DE LOCARA E ALLA MIA COMPAGNIA PER AVER MERITATO UN BEL 10+ AL CONTROLLO STRADE. PER LA CRONACA ERAVAMO + DI 50, UN PO' INFREDOLLITI MA ENTUSIASTI DI VEDERE TANTI CICLISTI GAREGGIARE
FACC

Anonimo ha detto...

doveroso ringraziare tutti e fare i complimenti agli organizzatori per tutto quanto hanno fatto e spero che il prossimo anno sia ancora cosi magari con giudici più svegli questi sono da pensione ciao a tutti e grazie.