martedì 23 gennaio 2007

DOMENICA DELLA MONTEFORTIANA...



Partenza con la nebbia anche oggi x i ciclotazze...BarCollando chiuso,quindi caffè in centro a Soave e si incrociano già dei podisti della Montefortiana.



La salita di SanVittore è l'ideale x riscaldare bene i muscoli e "rompere" il fiato...


Lo sterrato si fa duro e fatica e nebbia stimolano il corpo...


Al Capitello di Sant'Anna è tardi x il giro previsto...x raggiungere i Maistraki nei colli a fianco prendiamo una discesa veloce, con tanto di caduta di uno dei nostri biker...(non abbiamo le foto xchè eravamo impegnati ad accertarci che fosse integro e a recuperare la bici finita di sotto...)...niente di rotto x fortuna!


Il paesaggio e la gente del posto fanno dimenticare presto lo spavento...




...e via in un altra discesa bella tosta.




Giunti di nuovo a Soave sono 40 Km buoni fatti, e mezzogiorno passato...
In mezzo ai podisti si pensa alle scuse da trovare a casa x il solito ritardo "a tavola"...e al giro di domenica prox...

Un augurio al Max,reporter dei Maistraki, che dopo una caduta oggi è stato revisionato al pronto soccorso...ma visto l'aggiornamento del suo blog (http://maistraki.blogspot.com) gli è andata bene e si può sorridere...ha la scorza dura...

Solito appuntamento in piazza a Locara Domenica h.8.20 ok? invito aperto a tutti, anche sordi o muti, l'importante è che abbiate IL CASCO!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

max ha detto...

per fortuna ci siete voi che mi fate vedere qualche foto della montefortiana visto che anchio ci son passato ma in ambulanza!!!!!avanti cosi' tegnemo duro e viva la mtb sakatoooo!!!