martedì 30 gennaio 2007

DOMENICA 28 GENNAIO


Mattina fredda oggi, finalmente il clima comincia a ghiacciare il terreno, ma lo spirito dei ciclotazze è sempre caliente quando salgono in bici...
Si pensava di fare un uscita in pianura ma dobbiamo far divertire i due new entry Luca e Bruno, dunque veloce cambio di programma e si punta verso Brendola e SanGottardo, nel vicentino.
La scommessa è: "Riusciranno i nostri nuovi membri, alla prima uscita, ad arrivare in fondo al giro senza dover essere tirati???" Parliamo di oltre 50 Km, 35 dei quali sono tra i colli...Tanti auguri!!!


Si parte con il pensiero che sia molto freddo, ma le salite riscaldano presto il sangue e sopratutto...i piedi!!!



Incredibile l'effetto di pedalare (chi più, chi meno) tra questi panorami.
Vediamo anche un campo con tanto di carro armato, aereo da guerra, mitra contraerea, elicottero d'assalto...tutto d'epoca... W LA PACE!!!



Rapida foto di gruppo e via, si riparte...anche se qualche tratto del percorso è proprio difficile da fare pedalando... Guardandoci intorno si vede un castello lontano, fa impressione pensare che fino a mezz'ora fa eravamo la ai suoi piedi!!!



Il freddo,si sa,tempra lo spirito e stimola la diuresi...




Comincia il divertimento in discesa...si tira il fiato finalmente...mentre il ghiaccio diventa fango.




Pensa, basta un niente x far divertire tutti dai 20 ai 50 anni passati: una bici e una salitina da far su e giù...




Altro giro di discese mozzafiato...un paio di forature e...è mezzogiorno passatoooooooooooo!!!!!!!!!!...Squillano i cellulari,le mogli e le mamme vogliono spiegazioni, e giustamente la scusa giusta sono le forature...



Si torna da Grancona, sono talmente stanco che il braccio rifiuta di alzarsi x fotografare la salita davanti...


Finito anche con l'ultima fatica, ora si vola in discesa (qualcuno ha toccato i 70 Km/h) e si pensa a Venerdì sera,notturna con i Maistraki.


Ci troviamo Venerdì allora, alle !) in piazza a Locara!!!!!!!!!!11
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......P

Nessun commento: