Ecco i tre inarrestabili portabandiera dei ciclotazze,quelli che sono sempre pronti a spostarsi senza problemi per partecipare a gare famose ,e che approfittano di un "NO" poco convinto delle proprie signore per iscriversi, organizzarsi in un attimo e partire prima che queste possano cambiare idea!!
Linzo linzi, Michele e Andrea Berlato anche questa settimana non hanno perso l'occasione di portare le nostre divise in una gara che vedevano solo sulle riviste e sono andati ad affrontare la Dolomiti Superbike.
Eccoli qui all'arrivo il venerdì precedente la gara, con la nuova divisa ufficiale pre-post gara... volendo anche da festa per andare in chiesa.... Non ci starebbe bene il berrettino???....raccogliamo firme per convincere il direttivo a fare anche quello!!!... ;-)
Ecco i nostri tre posare alla partenza tra i concorrenti....
...che sono 4000!!!!....mamma mia,qui si che tra bici-divise-caschetti-integratori-farmaci dopanti-profumo per le ascelle-cerette alle gambe si incentiva la crescita dell'economia italiana!!!!....
Le dolomiti hanno il loro fascino,un clima fresco (mentre noi morivamo soffocati dal caldo quaggiù) e panorami indescrivibili...
....laghetti naturali e piante pronte a ricevere una buona dose di concime ciclotazze...(vedi foto) :-)
Ecco,come al solito non si sprecano le foto,ma almeno vediamo michele orgoglioso di aver finito il giro... 1° classificato Linzo linzi, poi AndreaB che nel percorso si è fatto 5 sigarette delle quali l'ultima accesa a 500 metri dal traguardo,staccato di qualche secondo da un Linzo irraggiungibile,e a seguire Michele che ha fotografato tutti i fondelli delle cicliste per vedere il modello più anatomico da consigliare alle ciclogirl... Una gara all'ultimo sangue tra di loro,frenati solo dal pensiero che lunedì rotti o integri si deve andare al lavoro, e soprattutto che se si facevano male dovevano poi fare i conti con le signore incazzatelle a casa per la giornata di mare e sole che si sono perse....
I tre eroi la domenica mattina, con i nostri tazze nel giro domenicale,a sfoggiare la maglietta premio della dolomiti Superbike 2011, e a dimostrare che di gamba ne hanno ancora...
Guarda che aria da ciclisti seri....mammma mia!!!.... ;-)
Ed eccoci ai saluti,con una foto di un linzo Linzi che sta completando una bella collezione di gare memorabili e di Eddy babytazza che vi ricordano la notturna di venerdì (sabato la nostra sezione "ciclo",quelli forti,parteciperanno alla Montegrappa Challenge!...In ogni caso non è una scusa per mancare alla notturna,può essere un buon allenamento in scioltezza e gli spaghetti danno carboidrati per affrontare le asperità del percorso la mattina dopo. In caso rinunciate al prosciutto crudo-melone che a noi tazze piace tanto e non dà problemi....AH!AH!AH!)....
Stiamo organizzando anche la lotteria tra i partecipanti alla notturna (quelli che pedalano ovviamente,non chi mangia e basta)...e domani tutti al sexy shop a rovistare per fare i premi....ops...intendevo da Mosè a prendere il materiale tecnico... ;-)
Una cosa che non è scritta sul manifesto è che in caso di maltempo si mangia per le 8 e mezza (che poi magari saranno le 9 ma al momento non potendo chiedere a nessuno vista l'ora mi sembra un buon orario dai....) e poi ci sono altre cose che non ricordo al momento quindi se avete dubbi chiedetemi ok?
Ho scritto che il blog và in ferie?....spero di riuscire a pubblicare qualche foto della notturna sabato ma temo che sarò al mareeeeeeeeeee.....alla faccia vostra.... ;-)
Ci vediamo ad agosto ok?....però se trovo la rete in spiaggia potrei pubblicare da li quelle che mi mandano i nostri magari....Si insomma,date un occhiatina al blog ogni tanto e seguite sempre il bellissimo e fornitissimo Verona MTB Bloggers!!!
Altro avviso!!!!....Le uscite domenicali partono alle 7,30 da questa domenica,per evitare di fondere cerchiamo di tornare prima di mezzogiorno....Orario estivo insomma!...sempre con partenza dal bar da paolo in curva davanti la palestra di Locara.
Buone ferieeeeeeeeeeeeeeee::::::::::::::::::::::::::::::
Ciaoooooooooooooooooooo..............................
Nessun commento:
Posta un commento