martedì 15 giugno 2010

SOAVE BIKE 2010

Come previsto i week end al mare e al lago hanno portato a spasso buona parte della squadra domenica, ma della serie "pochi ma boni" eravamo in sei presenti in piazza.


Foto prima della partenza e poi a Soave, dove abbiamo trovato SuperGigi a concorrere alla Soave Bike con i nostri colori...


Il precorso lo conosciamo bene... ecco Giuliano puntare il nostro riferimento per le uscite su questi colli: il Castello di Illasi! ...che sorveglia sempre i numerosi ciclisti che passano tutti i giorni.


Deviazione a Tregnago e rifornimento di acqua, per poi proseguire in direzione Croce del Vento, per vedere il passaggio degli agonisti.


Anna Ferrari è proprio in forma!!!...è a poca distanza dai primi e riesce a regalarci un sorriso...


Un pò meno in giornata sono Mosè e Simone, che oggi sembrano risentire di qualche influsso negativo degli astri e sono abbastanza cotterelli, ma nonostante ciò restano pur sempre tra i nostri preferiti.


Ehi arriva un concorrente delle Aquile!!!...ed è anche in buona posizione...
Poi ne approfittiamo per un ghiaccciolo rinfrescante alla pala eolica...


Cominciamo il ritorno tra gli ultimi concorrenti...
Fine foto... stranamente sono venute tutte mosse, è probabile che gli astri abbiano influito anche sulla macchina fotografica... ;-)
A Locara il cardio segnava 70 Km tondi, più che se avessimo fatto la gara!!!


Domenica prossima all'annuale "Memorial" delle aquile sono attese 500 persone!!!...per il nostro ritrovo in piazza penserà il solito Linzo Linzi con i sms ad avvisare tutti gli iscritti...


Un' altra bella uscita, per i non iscritti al Memorial, la sagra delle ciliegie a Tregnago...
Non perdetevela!!!

P.S. ...speriamo ci sia bel tempo!!!... ;-)
Ciaoooooooooooooooooooo...............

Nessun commento: