Domenica siamo stati a San Donà di Piave dagli amici della MagicaBike, per la seconda prova del SuperChallenge. Ben 400 i partecipanti in una gara xc pianeggiante e divertente, tra argini e single track, e numeroso pubblico a guardarci.
Dopo il nebbione in autostrada finalmente si arriva, e c'è un bel sole. Di corsa alle iscrizioni...
...poi ci perdiamo in paese (e dire che le indicazioni c'erano) e ci guardiamo le auto d'epoca esposte come contorno della manifestazione, e foto in piazza aspettando gli altri (chissà perchè mancavano proprio le ciclogirls???)... ;-)
Ennesimo caffè all'ennesimo bar...e come non offrirlo a Gianluca, super organizzatore del SuperChallenge?...
I nostri veterani alla partenza... Ultima foto della giornata per motivi tecnici, e comunque con i ritmi della gara sarebbe stato improbabile riuscire a farne lungo il percorso.
Gara ben organizzata, bellissimo contesto e clima festoso, come immaginavamo (e speravamo) di trovare noi "ciclisti festaioli della domenica". Grazie dunque a MagicaBike, per la bella giornata!...
Il prossimo appuntamento per la terza tappa sarà a Valsanzibio di Galzignano T (PD) il 9 Maggio, e non mancheremo di certo.
Per chi intendesse iscriversi alla gara di Tregnago del 28 Marzo, siamo agli sgoccioli con il tempo, quindi contattate in fretta LinzoLinzi che altrimenti ci fa un esaurimento ok?... ;-)
Vi lascio la locandina della notturna di marzo, venerdì prossimo!!!
Ricordiamo che è aperta a tutti, belli o brutti...
Domenica alle 8 in piazza ok?...
Ciaooooooooooooooooo....................
1 commento:
grazie mille x l'esaurimento.va in mo.......grazie per il comunicato che scade il 19 marzo marzoooooooo.cazoooooooo muovive. linzi linzo
Posta un commento