domenica 12 ottobre 2008

DOMENICA 12 OTTOBRE


Che gruppone questa mattina!!!...abbiamo ricevuto la visita graditissima di alcuni della ADV Corratec oltre a trovarci in parecchi dei nostri...
Salutiamo Lucia che si è aggregata alle Ciclogirls... ;-)


Senza pensarci tanto puntiamo Monteforte, e subito tappa al bar x il carico di caffeina.



I "forti" partono di gran lena e si fermano spesso ad aspettare...



...così ci dividiamo in 2 gruppi. Ecco i frettolosi immersi nel verde dei sentieri della vallata d'alpone...e in qualche zona avventurosa.


Verso le 11 i gruppi si ricongiungono. Prendiamo la via del ritorno perchè Anna e Mauro devono rimpatriare presto in terra vicentina...


Il castello di Illasi è imperdibile e lo raggiungiamo in un attimo.



Visto che il gruppo degli agitati ci ha staccati e che le ciclogirls hanno ancora forza nelle gambe, affrontiamo anche l'ultima salita tra Soave e Monteforte...e diamo consigli ai turisti per raggiungere il castello seguendo i sentieri.

AndreaZ ha preparato l'aperitivo...a Mauro è passata la fretta di tornare a casa!!!... ;-)
Ottima uscita e tempo stupendo,speriamo che durino queste giornatine calde prima del freddo ma non disperate, dovrebbero arrivare le divise invernali proprio questa settimana.
Visto che non riesco a mettere tante foto vi pubblico un video...spero di non essermi dimenticato nessuno ma in caso contrario consolatevi... manco anch'io!... ;-)
Ci vediamo Mercoledì in palestra, poi venerdì vi ricordo la notturna a Zevio (vedi il post precedente)...e domenica puntuali alle 8.00 in piazza!!!
Ciaoooooooooooooo................

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ciclotazze!!!!
Ancora una volta l'Aquilotta smarrita che vi rompe le scatole.....Ma dove eravate domenica? Nessuno di voi era a Limone sul Garda a partecipare alla mega gara Bike Extreme??? Vediamo se riesco a provocarvi un po'! Per Vostra conoscenza a questa gara PAZZESCA! di fine stagione hanno partecipato 5 AQUILE! Tutti hanno portato a termine il percorso, tutti grandi! E voi baldi giovani delle Ciclotazze dove eravate???? Mamma mamma....adesso ho scatenato un putiferio.....

Paolo Z ha detto...

Ciao aquilotta!!!E' vero che non c'eravamo ma almeno non ci siamo fatti male come qualcuno...Sai com'è,lunedì si lavora...e cmq non potevamo perderci il rinfresco di AndreaZ!!! ;-)
Ciaoooooooooooooo...........

Anonimo ha detto...

L'ultima foto è una nuova ciclogirls?...Complimenti è la più carina tra tutte le ciclogirls!

Anonimo ha detto...

Ah! Hai capito dov'era Terenzio domenica......invece di essere a Limone......

Anonimo ha detto...

Ciao Mary noi non abbiamo ali da volare cosi in alto di solito voliamo basso ..........!!!! meno pericoloso??? a presto