Ero incerto se partire dalla notturna di Venerdì o dall'uscita di oggi e...meglio andare con ordine... ;-)
NOTTURNA BIBIKE A VELO VERONESE
Questo mese i bibike hanno organizzato la notturna a Velo Veronese...lontanuccio ma la Locanda Via Verde e i monti di Velo (e che freddo...) meritavano la trasferta lontana.
Mosè pensava di andare al mare e non ha portato l'abbigliamento adatto,così x gli ospiti vicentini niente giro...
Ci dispiace perchè stavolta partecipava anche Anna...Ed eccolo che si nasconde mentre viene punito dai compagni...e lei è la solita timida che non si fa fotografare ;-).
Partenza, peccato che la solita macchina fotografica da rottamare non permetta di fare foto accettabili, a parte questa chiesa e Andrea, new entry dei nostri, che posa come una "velina" ;-).
Dicevamo che la cena meritava ed eccola qui, così giudicate voi, tutta roba casalinga tradizionale come i gnocchi che ci hanno servito come prima portata.
36 gli affamati che hanno partecipato all'uscita; ringraziamo la Locanda Via Verde x l'ospitalità e il servizio, oltre ai bibike e maistraki per la solita accoglienza (e per averci aspettati visto che siamo arrivati in ritardo).
DOMENICA 20 SETTEMBRE
Piccolo inconveniente organizzativo stamattina; il gruppo è partito alle 7.30 e quelli che sono arrivati alle 8 tutti di corsa ad inseguirli.
Fortuna che i nostri "stradini" hanno fatto da trascinatori e in mezz'ora eravamo a Cazzano (spompati ovviamente visto che poche volte siamo stati sotto i 35 Km/h).
Ecco i Ciclotazze di oggi ricongiunti al capitello di Sant'Anna. Altri sono all'October fest,altri infortunati,altri malinconici per il cambiamento di stagione sono rimasti a letto...
Quattro chiacchiere con il gruppo dei Basalti che abbiamo incrociato per strada...
...e su fino al monte Pecora per vedere in azione il generatore eolico che è stato attivato ieri....
...e poi tappa al bar..."Ciclotazze alla mangiatoia"!
AndreaZ vede che è presto e pensa bene di forare...
Oggi Claudio Pozza e Luca Facchin sono incontenibili e viaggiano forte sul percorso della Soave Bike...anche per vedere se i punti al volto di Linzo Linzi resistono al sudore...
La stagione di caccia è aperta e una volpe ci lascia mezza lepre per la simpatia...
...poi si fa tardi e sempre AndreaZ decide di forare una seconda volta, per la gioia di Stefania che lo aspettava presto a casa!
Il ritorno è stato una gran volata, con 70 Km abbondanti sulle gambe.
Non avendo foto (correvano troppo per riuscire a far qualcosa) vi regalo questa di Giuliano e Gessica che sono caduti in settimana. Niente di grave per fortuna ma è veramente un periodo sfortunello... ;-)
Vi annuncio che da Domenica prossima l'appuntamento è per le 8.00 ok?...e ricordatevi che Alessandra e Giuliano sono in attesa delle conferme per "La Via dei Berici"!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo........................
Nessun commento:
Posta un commento