lunedì 14 gennaio 2008
MTB...SOTTO LA PIOGGIA.
Stamattina alle 7.00 il Meteo prevedeva schiarite nella nostra zona, e dopo un giro di messaggi, tra tanti si, no, forse, speriamo, va bene arrivo, ecc, ci siamo trovati in 8 Ciclotazze in piazza alle 8.30, mentre le Ciclogirls previdenti ci mandavano i saluti da casa.
Quello in blu è Loris, new entry della MTB LOCARA.
Fino al primo bar tutto ok, e dopo la pausa siamo partiti carichissimi su per il monte Calvarina...
Sono già le 9 passate,il tempo dovrebbe schiarire...in teoria...
In salita siamo sciolti, Loris deve far gamba e soprattutto il callo nel fondello dei pantaloncini...Lo vediamo sofferente, ma si sa che campioni non si nasce... ;-)
Ecco all'improvviso un immagine inquietante...guarda che occhi posseduti!!!...
Non che facesse paura, ma ci ha rotto i timpani stò cane...
Altro che schiarite! Da una goccia ogni tanto è diventato un vero acquazzone!!!...Che siano le Ciclogirls che a casa stanno facendo la danza della pioggia?... Ci mandano un mess nel quale offrono il loro aiuto...Noi intanto facciamo un ultima foto e poi...si batte in ritirata!!!!!!
Per strada facciamo conoscenza con un altro gruppo di biker come noi... sono delle parti di Chiampo!!! Dai discorsi abbiamo molti punti in comune dalla resistenza a tavola alla passione per la bici.
Eccoci tornati a Locara! Al BarCollando ci arriviamo bagnati come anatre e chi troviamo?...le nostre Ciclogirls!!!...Certo che stanno meglio in borghese che in divisa, non c'è dubbio... ;-)
Un brindisi e via di corsa a casa in doccia...Per oggi più che un giro abbiamo fatto una passeggiata ma sono stati più di 30 Km...meglio di niente...
Una buona notizia è arrivata nel pomeriggio: la UDACE Verona ha confermato la nostra Gara di San Valentino come prima tappa MTB del Circuito del Veneto!!!... Finalmente possiamo fare le locandine...manca poco al 17 Febbraio.
Ci vediamo Domenica prossima come sempre alle 8.30 in piazza!
Ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!................
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento