Oggi le Aquile ci hanno portati ad esplorare un pò di colli Berici, e ad affrontare la tanto rinomata Volpe Grigia, che fa sempre un pò paura per il livello di difficoltà ma anche tanto piacere per la parte tecnica.
Gruppo bello numeroso...Il freddo fà male alle dita dei piedi ma non intacca la voglia di uscire dei Biker.
Ehi c'è anche Bortoletti...un gradito ritorno!!!... ;-)
Nella compagnia abbiamo le prime due donne che affrontano una uscita Ciclotazze, e questo rallenta molto il giro...nessuno nasce campione!!!
Ci stacchiamo in un gruppetto di quelli "che non devono far tardi a casa" e ci improvvisiamo istruttori, sciegliendo un percorso più abbordabile. Le nostre nuove compagne avranno tempo per fare esperienza e godersi la Volpe Grigia più avanti, e soprattutto non vorremmo demotivarle partendo subito con le grandi imprese!
Anche nei sentieri comodi pericoli e intoppi sono sempre in agguato!
Nonostante il cambio di programma abbiamo fatto circa 40 Km (complimenti ad Alessandra e Mirca che sono arrivate tranquillamente in fondo), mentre il gruppone ne ha percorsi una cinquantina. Un altra bella giornata di sport insomma, con tanto di nuove conoscenze. Salutiamo i Vicentini che abbiamo conosciuto per strada e...se volete passare dalle nostre parti, battete un colpo!!!...Ciao Ciclotazze, ci troviamo Domenica prossima, alle 8 puntuali in piazza!...
Ciaoooooooooooooooo.............
1 commento:
ragazzi vi ricordo che io e la mia collega stimiamo approssimativamente verso febbraio -marzo trainer del gruppo considerando gli eccellenti risultati ottenuti con soli 40 giorni di allenamento....ahahahahaha....come si dice LA DONNA è PIU' FORTE DELL'UOMO......BY BY BY
Posta un commento