lunedì 2 aprile 2007

I CICLOTAZZE ALLA LESSINIA LEGEND!!!

La prima gara dei ciclotazze??? Ma è ovvio, la Lessinia Legend!!!
Come si poteva farsi sfuggire questo evento con oltre 3000 iscritti?
Gasatissimi e super eccitati ci siamo iscritti appena in tempo ed eccoci all'alba di Domenica pronti per avventurarci nella competizione...


Per l'occasione la Pallavolo Locara (che ringraziamo di cuore) ha messo a disposizione il furgone, così abbiamo caricato bici ed atleti... Un vero team!!!...


Nel mucchio si dice di tutto e si capisce gran poco... Ogni modo è valido x scaricare la tensione... Ehi ci sono anche i Maistraki di Tregnago!!!...Super compagnia insomma!! e guarda quanta gente...impossibile immaginare quel che si prova a stare li in mezzo senza viverlo...e noi lo abbiamo fatto!


La vincitrice dei 60Km femminile è Anna Ferrari!!!...e i vincitori dei 35Km maschili sono Simone Scandola e Mosè Savegnago... Ehi alla prox notturna con i Maistraki saremo pieni di Campioni a tavola!!!... Super foto Ciclotazze-Mosè&Anna, che ci hanno tesserati e ci permettono di gareggiare con le nostre divise...e non dimentichiamo che ci ospitano nel gazebo Corratec, a suon di RedBull e prosciutto crudo!



L'arrivo del campione morale...il povero Stefano è stato iscritto al percorso lungo per disguidi tecnici, ma ha tenuto duro ed è arrivato fino in fondo alla gara...giusto in tempo prima che le unità cinofile partissero alla ricerca... ;-)


Fine giornata, si va al Centro Giovanile di Locara x bere un caffè in compagnia. Oggi è stata una giornata dura ma la soddisfazione si legge nei nostri volti. La nostra prima uscita agonistica, il primo confronto con il cronometro, la prima sfida con l'agitazione che precede la partenza.
Complimenti Ciclotazze, tutti promossi x l'impegno e il coraggio.
Ciao a tutti, ci vediamo Domenica alle 8 in piazza!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooo...................

Nessun commento: