domenica 4 febbraio 2007

UNA SETTIMANA "PESANTE"...

Eccoci qui a descrivere questa settimana di inizio Febbraio (anzi,il fine settimana) che è stato impegnativo dal punto di vista sia fisico che "alimentare".
Dalla bellissima pedalata notturna di venerdì con gli amici "Maistraki" di Tregnago, alla cena dal "Brusa", all'uscita domenicale nei monti della Divinus Bike.
Che dire?...abbiamo promesso che mangeremo meno,in previsione della stagione agonistica, ma non abbiamo detto da quando!!! ;-)

L'ATTESO VENERDI'
Cominciamo con l'uscita di Venerdì 2 Febbraio,serata con la compagnia dei Maistraki,appuntamento mensile ormai imperdibile x i Ciclotazze che nei giorni precedenti sono indaffaratissimi a cercare fanalerie alternative,cambi di turno al lavoro,ecc...e stasera addirittura c'era la riunione per la comunione dei bambini in parrocchia alle 20! ma nulla può fermare un Biker la sera della notturna.
Ci siamo trovati in 48!!! Onore ai Maistraki....un nuovo record che merita di essere battuto a Marzo...
Stavolta gli organizzatori hanno utilizzato le radio x trasmettere tra la testa e la fine del gruppo (un enorme serpentone di luci, lucette, caschi e ...parrucche!),regalandoci un giro semplice ma bellissimo tra i loro colli e, alla faccia del clima freddo, umido e della nebbia,a Tregnago c'era la luna piena che colorava il paesaggio e la temperatura mite.


Gruppo e piccolo inconveniente del Max, reporter dei Maistraki...



...alcuni Ciclotazze e amici di vicenza...



...la super tavolata...

Ringraziamo i gestori di VILLA DE WINCKELS x l'ospitalità e l'ottima cena che come sempre si distinguono...Dai piatti al vino la qualità resta ogni volta indiscussa.
Per la notturna di Marzo aspettiamo a breve notizie dai Maistraki e ci auguriamo che il tempo sia buono come finora...e soprattutto di essere sempre di più!

E VIENE SABATO

Passato il Venerdì eccoci a casa di Luca, detto Brusa, con tanto di mogli e fidanzate dei Ciclotazze...Stasera niente bici purtroppo, ma dimostriamo il nostro valore anche a tavola e comunque è bastata la fatica a portare dentro la stufa nuova stamattina...


I Signori a Sinistra...le Signore a Destra...i Biker non vogliono sentirsi dire che "non si parla altro che di bici"...



Viene consegnato un ringraziamento a Giorgio, che ridi e scherza qualche mese fa ha dato il nome al nostro gruppo...



Gli "spiriti" si riscaldano, si apre anche lo Champagne e si ride...Qualcuno pensa che domani sarà dura alzarsi e non ha tutti i torti...è quasi l'una...

E POI DOMENICA

Per finire in bellezza ci siamo trovati puntualissimi alle 8,30 in piazza, ma tra una cosa e l'altra sono arrivate le 9 ed eravamo ancora li...con gli occhietti gonfi. Tra l'altro Cristiano,preso dalla sbornia dopocena, si è probabilme dedicato alla moglie e non ha caricato le batterie della macchina fotografica...Va beh dai,sono esigenze famigliari e per stavolta lo perdoniamo...



A Costalunga le salite fanno presto smaltire alcol e proteine della sera prima, ci sentiamo leoni...qualcuno invece si sente "l'altra faccia" del proverbio...



Chi è più in forma aspetta un pò e chi prima chi dopo,a testa bassa o a testa alta arrivano tutti...


Il castello di Illasi è sempre bellissimo, da qualsiasi angolazione, però oggi ci accontentiamo di vederlo da moooooooooolto distante...ma non importa,l'importante è essere un bel gruppo numeroso ed affiatato. Chi vuol correre va avanti, chi vuol divertirsi e prenderla con calma dietro,tanto ci si trova in cima.



E con questa foto noi Ciclotazze salutiamo tutti, dalle persone nuove che abbiamo conosciuto venerdì a quelli che sono venuti oggi, dai Bi@Bike ai Maistraki,quelli del Pedalò di cazzano,il gruppo "Le Aquile" di Monticello,la compagnia della "Corratec" di Vicenza,quelli di Schio (se siete in ascolto fatevi sentire) e quelli che non abbiamo scritto perchè son talmente stanco che ho fuso la mente...
E poi dicono che la bici è competizione???...a noi sembra un ottimo mezzo per allargare le amicizie...
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!1...ci vediamo Domenica alle 8,30 circa in piazza a Locara!!!

1 commento:

max ha detto...

ola butei!!!!!
ma mi sconvolgete!!!!
avete fatto un tour de force da spettino!!!!
siete troppo forti!
vi ringrazio ancora x essere venuti venerdi' sera alla notturna ciaooo