domenica 7 gennaio 2007

DOMENICA 07/01/2007 ARRIVA L'UOMO CHE TEME IL FREDDO!!!



Eccoci qui, pronti a partire anche oggi,e qualcuno si è fatto un giro anche ieri in previsione dell'ultima mangiatona in occasione dell'epifania, o per farsi perdonare tutto quello che ha mangiato in una settimana di montagna senza neve.
Sorpresa del giorno........Arriva ALBANOOOOOOOOOOOOOOOOO...l'uomo che ci ha dato buca la settimana scorsa xchè aveva freddo. Sarà l'effetto serra???o sarà che l'orso ha fatto pausa dal letargo???...l'importante è che era prontissimo ad unirsi al gruppo.



Si parte sorridenti ed euforici, ma già alla prima salita impegnativa,la "Costa Vecia" di Cazzano, il periodo delle feste fa sentire il suo peso.
Dopo una ventina di Km gli ultimi (quelli che sono stati in montagna nei giorni scorsi) sono sofferenti, ma sempre con i denti stretti...e qualcuno con i piedi per terra a spingere...si danno battaglia per arrivare "un pò meno in ritardo"...



Dopo una breve sosta al capitello di Sant'Anna è tardi per scendere a Tregnago e si decide di far vedere ai nuovi il percorso "delle salamandre" che dopo le soddisfazioni della discesa, regala una piacevole "sofferenza" nell'interminabile salita.






Il posto però vale bene lo sforzo, tra natura e luoghi rurali tipici...



Tornati a casa,stanchi e sudati, non può mancare la solita "tazza" di vino buono con torta e patatine...e poi BUON APPETITO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vediamo la settimana prossima sul blog, o direttamente in piazza Domenica alle 08.15...tutti invitati!




CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....................!!!

1 commento:

max ha detto...

olaaaa! butei
noto con piacere che state diventando un gruppo con la G maiscola...continuate cosi'!!! dai che prima ho dpo riusciremo a venire a trovarvi una domenica.
la vostra photos migliore? ....sicuramente quella con la polenta...sakatoooo