martedì 22 novembre 2011

PROVA DIVINUS BIKE 2012 CON DEHO

Domenica i nostri sono stati a Monteforte per provare la Divinus bike 2012...correva voce che ci sarebbe stato Deho ma nessuno ci credeva proprio...



Invece eccolo qui alle 8 puntuali davanti il comune di Monteforte con Beghini che non mentiva sulla presenza dell'ospite.... ;-)















Durante il giro si approfitta per fare qualche foto ricordo..













...ecco il Bigna...













...e Linzo Linzi...






























Poi via tra i colli del Soave che ben conosciamo...














...e che sempre riescono a stupirci con i loro panorami e i loro colori sempre diversi. Grazie a Beghini per la sorpresa e a Deho per la tranquillità del suo passo....e la pazienza ad aspettare e a fare le foto... :-)

Nel frattempo Giuliano The President è stato con Le Aquile sul percorso della Gara di San Valentino che si terrà il 12 Febbraio 2012. Anche quest'anno super lavoro dei nostri amici aquilotti che sono riusciti a rendere il percorso ancora più divertente inserendo delle parti che sembravano irragiungibili e invece,con calma,sono state messe tutte e vedrete che risultato! :-)

Avrete notato che il blog è in fase di trasferimento sul sito principale www.ciclotazze.it,e cercheremo nei prossimi giorni di aggiornarlo con tutte le info sulla gara e le novità...Il tutto richiede parechio tempo ma i lavori procedono,quindi non smettete di seguirci ok?.... :-)   ...ah già,cominciamo fin da ora a raccomandare a tutti di organizzarsi in tempo per le tessere 2012,visto che per partecipare alla gara,a parte i cicloturisti,è indispensabile presentarla già alla preiscrizione!!!!...passate parola!!!






















Domenica prossima uscita imperdibile nei Berici aperta a tutti...chi parte da Locara alle 8 in piazza!!!!

Ciaooooooooooooooooooooooo.....

2 commenti:

Mauro ha detto...

E anche Deho è passato alle 29".........
Ci vediamo tutti domenica!

Anonimo ha detto...

bella furbo