domenica 23 ottobre 2011

COMINCIA L'INVERNOOOOOO......

Stamattina al risveglio c'erano 2 gradi,ma non tutti si sono resi conto così chi non aveva i sottoguanti,chi il paraorecchi....brrrrr....la settimana prossima saremo tutti vestiti a puntino per non tremare come oggi!!! ;-)


Al ritrovo al bar siamo in 8...compreso Cristiano che dopo la brutta frattura al dito torna sui pedali...











Ed eccolo qui che tiene duro anche se il dito in fase di recupero gli crea disturbi al gomito.....ma la voglia di pedalare supera di gran lunga il sacrificio...o che sia la paura di ingrassare?... ;-)






Dopo un lungo tratto completamente "in tramontano" raggiungiamo una zona soleggiata,e qui si cambia vita,si sta benissimo...
Eddy babytazza tira il gruppo!
Passiamo da zone storiche...
...a zone che custodiscono ricordi...
...a sentieri bellissimi dei Berici...
...e Cristiano prende sempre più confidenza con la leva del freno...
...e qui, in un attimo di pausa, controlla che sotto il guanto funzioni tutto,e sembra ok.
Foto in quota con sfondo panoramico,che come al solito nessuno sta fermo un attimo ma va beh,della serie "siamo fatti così"... :-)
...e via sui sentieri in discesa! Anche se le foglie sono ancora verdi anzichè ingiallite,faremo in tempo a vedere l'autunno la settimana prossima....
Ovvio che non può essere solo discesa visto che l'altimetria del nostro cardio sale, e ogni tanto ci si trova fermi dietro ad aspettare che la comitiva riprenda il rapporto scivolato fuori dalle corone,e finalmente...
...siamo a San Gottardo!!!!Un bel giretto tutto panoramico e sterrato ma il tempo vola e si deve accelerare per il ritorno...Le donne a casa scruteranno l'orologio con il telefono in mano e il sopracciglio aggrottato pronte a chiamare appena scatta mezzogiorno!!!!...o anche molto prima per sicurezza... ;-)
Uno scattino dei nostri più giovani per far allungare il passo agli altri...


...e anche il nostro presidente, che finalmente ha smesso di fumare, dimostra come non respirare marlborine bionde fa rendere di più sui pedali.









Un ultima foto,si torna davvero,dopo un giro che "ci voleva" in un clima disteso, dopo le mille tensioni che aveva portato all'inizio l'organizzazione della prossima Gara di San Valentino. A proposito,mentre le Aquile si danno da fare per sciegliere ed organizzare al meglio il percorso, in settimana dovrebbe essere pronto il disegno che anche quest'anno sarà realizzato da Marilisa,la nostra cicloartista.... Curiosi di vederlo???...dai un pò di pazienza che arriva.... :-)





Intanto rinnoviamo l'appuntamento domenica prossima alle 8 tutti in piazza ok?....
Ciaooooooooooooooo..................

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma le aquile devono essere sempre nominate da per tutto

Anonimo ha detto...

certo caro anonimo noi siamo una squadra e non rivali . tu non hai nemmeno le p... di scrivere il nome

Anonimo ha detto...

mmmmmmmm dimenticavo il post di prima l ho scritto io matteo

Paolo Z ha detto...

Considerando che sono loro a occuparsi del percorso mi sembra ovvio...o sulle uscite in compagnia... :-)