lunedì 6 aprile 2009

DOMENICA DELLE PALME

Dopo una notte di pioggia (che è durata fino alle 6 e mezza!!!) il sole ha concesso ai ciclotazze di godersi una meritata domenica a pedalare. I Ciclo sono partiti alle 7 in punto, per tornare in orario alla messa delle 10 e mezza...mentre i Tazze alle 8...e venti... ;-)


Il Ceca ci presenta a sorpresa una strepitosa GIANT XCR in carbonio, montata xtr anche nelle viti!!!
Che sia un regalo di Pamela???...chissà... Ora Giuliano the president ha una buona giustificazione per farsi superare!... ;-)


Ecco il gruppo... Oggi è striminzito perchè tra bimbi in chiesa e altri impegni pasquali son tutti occupati... Anch'io non partecipo al giro ed affido la macchina fotografica a Giuliano...
L'unica cosa che sò è che dovrebbero aver percorso il monte Calvarina...


Ecco la prima foto!!! Sono già arrivati in cima e...ne approfitto per presentare i new entry del gruppo, Simone e Deborah....


Questo è Giuliano che probabilmente ha chiesto a qualcuno di fotografarlo in testa al gruppo... ;-)


Questo è l'effetto "obiettivo rotto" della nostra macchinetta (spero di trovarne una nuova nell'uovo pasquale!!!


E questo è Devis con Cristiano alle spalle... Figurarsi se si perdevano i festeggiamenti per la bici del Ceca in piazza al ritorno!!!
Voto al fotografo: 4!!!!!Neppure una foto durante salite e discese per un totale di ben 7 foto!!!


Per domenica prossima dovremmo trovarci lo stesso alle 8, ma se ci fossero anticipi per la Pasqua ve lo scriverò... Intanto segnatevi il 19 Aprile perchè questa gara è un "evento" imperdibile, diciamo che rappresenta le gare che piacciono a noi... ;-)
Ciaooooooooooooo...................

Nessun commento: