domenica 1 marzo 2009

A SPASSO CON LE AQUILE

L'appuntamento di oggi era alle 8,30 a Sarego con LeAquile, per un bel giro sui monti verso Grancona e dall'altra parte sui Berici.


Ecco il gruppo riunito in una giornata nuvolosa ma non particolarmente fredda.
Mentre il Ceca era in giro con il new entri Canoso per iniziarlo alla MTB con una mattina di fondo, insieme a Lucia, AndreaZ e Linzo Linzi hanno percorso la Divinus Bike e, per motivi di tempo, con tempi da gara!


Ecco Le Aquile davanti a farci da guida...e ad aspettarci... ;-)


Giuliano The President spinge Devis alla prima salita...o si fa tirare?...


Cominciano i single track!!! Ne abbiamo fatti di bellissimi e con discese molto lunghe e veloci, quindi niente foto per la difficoltà tecnica (dopo aver rischiato un paio di cadute ho rinunciato alle foto da scoop)... ;-)


Gruppo in meditazione...


I tubeless superleggeri Specialized si dimostrano alquanto delicati...Fine giro per uno della compagnia purtroppo, che è dovuto tornare a piedi.


...e nel frattempo si riprende fiato...


Il giro prosegue avventuroso a tratti ma regala molte soddisfazioni a chi lo ha completato tutto e a chi a un certo punto si è fermato a mangiare un panino, visto che era già soddisfatto delle salite affrontate.
Unico inconveniente serio è risultato la caduta di Terenzio, che si è grattato per bene una spalla oltre a demolire il casco, ma gli è andata bene per fortuna.

Anche da questi eventi si comprende l'importanza di USARE SEMPRE IL CASCO!!!...cosa che continuiamo a ribadire a tutti i pazzi che troviamo sempre in giro con la testa protetta da bandane o cappellini... e vi assicuriamo che è più importante di qualsiasi telaio in carbonio, ruote leggere, cambi costosissimi...
Ricordatevi che prima di tutto è importante proteggersi!!!...e finire contenti il proprio giro senza spiacevoli conseguenze.

Ciao a tutti e il solito appuntamento per Domenica alle 8.00, in piazza a Locara!!!...
Ciaooooooooooooooooooooo................

Nessun commento: