sabato 14 febbraio 2009

IN 73 ALLA NOTTURNA DI SAN VALENTINO

Bellissima la notturna di San Valentino, grazie al percorso disegnato dalla Aquile con tanto di ristoro sui monti e alle oltre 70 presenze di ciclisti nottambuli.


Appena arrivati davanti il duomo di Lonigo una bella foto di gruppo (quasi tutti perchè non ci stavano in una foto sola) aspettando i ritardatari.


Su per i monti non si riesce a fotografare il serpentone, ma nelle brevi pause qualcosa si riesce a cogliere con l'obiettivo...Si vede che manca il Max, reporter dei Maistraki... ;-)


Segnali di fumo!!!...comincia l'area ristoro...


...E che lavoro Le Aquile!...dal brulè al thè caldo, a dolci e salati...cioccolata... E chi pedala più adesso?


Ancora qualche sforzo e si comincia a scendere a valle... Da questo punto il panorama sullo sfondo è bellissimo.


Ri-invadiamo il centro di Lonigo e poi via alla volata finale che qualcuno ha messo sull'agonistica, e la velocità è diventata anche eccessiva, ma probabilmente è stata la fame... ;-)


La tavolata vista dai due punti...Una sessantina alla cena!


Ed ecco la torta dei ciclotazze...


...fino alla lotteria finale con accessori tecnici vari e giacche antivento, cappellini, guanti, ecc...

In conclusione ottima l'organizzazione delle Aquile, ottima la cena promossa dal Ceca e dal chiosco della sagra di Locara, ottima la compagnia con amici vecchi e nuovi.
Grazie di cuore a quanti hanno contribuito a questa uscita nel segno dello sport e della compagnia.
Ora pensiamo alla gara che è imminente, e visto i 230 preiscritti ci sarà sicuramente da "correre" domenica ma... vi aspettiamo!!!
Ciaoooooooooooooooooooo...........................

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Bellissima esperienza, un grazie particolare al chiudi pista che mi ha dato una mano nei punti più critici. Ciao a tutti. Un biker di Almisano!!!