lunedì 1 dicembre 2008

DOMENICA PIOVOSA...

Purtroppo oggi niente uscita con gli amici della Scuola Berica MTB.Speriamo di riuscire a riorganizzarci in fretta con loro.


Dopo una settimana di pioggia,freddo e bufera,e dopo una notte con la protezione civile allertata in caso di alluvioni, si poteva andare in bici?...Ovviamente no, ma tra un messaggio e l'altro alle 7 di mattina abbiamo pensato di trovarci al bar per decidere...tutti in bici e divisa ovviamente... ;-)
Nella notte non ho nemmeno caricato la macchina fotografica,ero rassegnato a dormire...ma i telefoni moderni sono pieni di risorse!

Il tempo era brutto e grigio, ma visto che ci eravamo alzati...perchè tornare a casa con il fondello ormai bagnato?...e via su per la Calvarina!!!...Sguardi dubbiosi misti a chi si diverte lo stesso... ;-)


Tutto asfalto ovviamente ma con pendenze da togliere il fiato, freddo...e acqua!!!


Giuliano ringrazia Gessica che lo aspetta in fondo al gruppo... Dopo una serata con cena a base di pesce e vini, oggi è comprensibile che non sia in giornata... ;-)


Ecco raggiunta la base militare in Calvarina!...la nostra meta...ma adesso cominciano i pensieri perchè in salita si sta bene in qualsiasi situazione meteo,ma il freddo patito in discesa non lo raccomando a nessuno!!!

Andata anche questa Domenica...Tempo da dimenticare, piedi gelati, sedere fradicio...ma 40 Km macinati in 2 ore e mezza!!!
Speriamo smetta di piovere, e che venga presto Domenica prox...alle 8 in punto!
Ciaooooooooooooooooo.............

Nessun commento: