martedì 21 ottobre 2008

DOMENICA CON "LE AQUILE"

Che domeniche questo Ottobre!!!...una meglio dell'altra...e noi ce le godiamo finchè dura il sole...


La settimana scorsa mi sono fatto scappare Mauro impazzito ma...eccovelo servito!!!


...e anche il nostro presidente alle prese con gli esercizi di sincronizzazione dei movimenti (mercoledì in palestra) è imperdibile!...


...e infine vi presentiamo in anteprima il disegno che Marilisa Edoni ha preparato per i manifesti della Gara di San Valentino 2009, che abbiamo fissato x il 15 Febbraio 2009 (cominciate pure a spargere la voce!!!)

DOMENICA CON LE AQUILE

Eccoci a raccolta con gli amici delle Aquile...Oggi si fà numero!!!


Partenza sui monti di Lonigo, che non visitiamo da un pò...


Ma guarda che squadra!!!...oggi i cacciatori e contadini si guarderanno bene dal provocare i ciclisti... ;-)


Come sempre sui monti la bici non è l'unica attività che si incontra...


...e nemmeno ci sono solo bikers...
A proposito, se incrociate questo cane girate al largo perchè non è simpatico come sembra... ;-)


Chissà perchè gli intoppi non mancano mai...ma è meglio riderci su...



I sentieri e il verde meritano rischio e fatica...



...e a chi ci chiede "chi ve lo fa fare?"... beh,dovremmo portarlo da queste parti!...

Fine foto...devo caricarvi il filmato di oggi e non posso esagerare o il vostro pc diventerà come un mulo ad aprire la pagina.
Che dire del giro?...io non c'ero caspita, ma quelli che ho sentito erano parecchio contenti.
Magari mettete qualche commento nel post?...

Ci vediamo Mercoledì in palestra A LOCARA e Domenica come al solito alle 8 puntuali in piazza ok?...
Ciaooooooooooooooooooooooooo...e godetevi un pò di Mike Oldfield al lavoro... ;-)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

"CHI VE LO FA FARE" me lo chiedo ogni domenica mattina quando mi sveglio DA SOLA a letto.

Anonimo ha detto...

passione è passione!!!Sempre belli i vostri blog.......sopratutto se in mezzo ci sono anche le aquile!Alla prossima!
Mauro

Anonimo ha detto...

Paolo!!!! Ma dove eri domenica?? Chiedi al tuo presidente se non ho chiesto di te appena l'ho incontrato domenica mattina! E ancora una volta l'Aquilotta smarrita della Via dei Berici è stata soccorsa dal Presidente Ciclotazze onnipresente, soprattutto in coda ai gruppi...come servizio scopa....., e sempre dispensatore di aiuto e sostegno morale...Questa volta ho perso borraccia, porta borraccia, pompa, porta pompa...si è sganciato tutto!!!! Se non ci fosse Giuliano dovremmo inventarlo! Questa domenica non ci vediamo ragazzi! Sarò in quel di La Spezia ad uno stage di Viet Tai Chi! Un abbraccio!
Mariagrazia MTB Le Aquile

Paolo Z ha detto...

Ciao aquilotta!Purtroppo domenica ho lavorato...Che vitaccia!!!
Ehi ma fai anche arti marziali?...caspita,sei multi-sport!
Dai che prima o poi ci si vede in qualche uscita!...o puoi sempre aggregarti con le nostre ciclogirls così avrai sempre Giuliano per risolvere i tuoi intoppi di percorso... ;-)
Ciaooooooooooooooo..........

silvia ha detto...

e si si prima o poi capito anche io con voi ...lascio a riposo la bici da corsa ....e volo......sperando che le coliche renali mi lascino in pace ciaooooooo silvia