giovedì 17 luglio 2008

IN 58 ALLA NOTTURNA!!!


Super gruppo alla notturna Ciclotazze di ieri, ben 58 ciclisti riuniti per fare una escursione sui monti di Lonigo!!! Peccato che di tante foto, con il buio solo poche risultino accettabili, ma miracoli non ne facciamo e l'importante è che ci siamo divertiti... ;-)



Alla partenza il sole comincia a scendere...c'è tempo ancora un pò prima di accendere le luci...


Il Ceca soddisfatto della compagnia...lo ringraziamo perchè ha provveduto lui a combinare il menù del dopo notturna...


Che impressione vedere tanti biker diretti verso Lonigo!!!


Attraversiamo prima la rotonda del Duomo e poi via sotto i portici...per farci vedere... ;-)


Poi su per la ciclabile che porta ai monti...super serpentone!!!


Qualcuno alle prime armi ha difficoltà con lo sterrato, ma nessun problema... si aspetta e si aiuta sempre l'ultimo...che magari un giorno sarà lui a dover aspettare... ;-)
Una cosa da sottolineare è che nel gruppo avevamo ben 8 ragazze...Chissà che la mtb cominci a prendere piede anche tra loro!...se la sono cavata benissimo.


Eccoci tutti radunati per il ritorno...una immagine a "luci rosse"!!!


Il portacolori dei Maistraki, Doctor Luy, che non manca mai...soprattutto per l'aperitivo! ;-)


Qui tutti a tavola...antipasto con crudo-salame-melone, risotto con speck e zucchine, grigliata mista con polenta-verdura cotta-ecc, da bere a sazietà, caffè e torta finale...giusto una cenetta per integrare i sali e carboidrati persi...


Ecco che arriva anche Mauro...a causa di un infortunio al ginocchio non può pedalare ma di stomaco sta sempre bene... ;-)


Un bis di carne non si nega a nessuno...


...e gran finale con la torta Ciclotazze.

Ringraziamo tutti i partecipanti, dalle Aquile di Monticello di Fara (che hanno definito il percorso), a quelli di Vicenza, Monteforte, Cazzano, San Bonifacio, San Giovanni, Zevio, Cologna Veneta, Lonigo.... E' bello condividere la passione per questo sport e creare a volte un gruppo unico di sportivi ed amici, anche per allargare la cerchia delle conoscenze.
Grazie al chiosco dell'estate locarese che ci ha aspettati ed ospitati fino a tarda notte, abbiamo riso e scherzato anche con loro.

Stasera (giovedì) la nostra rappresentativa di calcetto disputerà la quarta partita al campo sportivo di Locara...vi raccomando di venire a fare il tifo!!!


Vi lascio la locandina della gara di Recoaro,manca poco ormai...e rinnovo l'appuntamento della Domenica a chi vuole aggregarsi, alle 7,30 puntuali in piazza ok?
Ciaoooooooooooooooooooooooo.............

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la dedica,e vorrei complimentarmi per la bellissima notturna e per la cordialita di tutta la compagnia.UN complimento particolare a cuoche e cuochi per l'ottima cena somministrata. BY LUY

Anonimo ha detto...

somministrata...che linguaggio tecnico Luy...no semo mia in reparto!!!!!! anche da parte mia complimenti a tutti per l'ottima organizzazione, per la buona affluenza di bikers, per il percorso per la gran magnada finale. bravi alla proossima. andreazevio

Anonimo ha detto...

Complimentoni per il bel gruppo e l'organizzazione. Tutto ottimo come al solito. Io, il vice presidente ( Mauro ) e Mosè ci siamo proprio divertiti. Vi aspettiamo tutti quanti domenica 27 a recoaro mille.
Matteo Mirimat