giovedì 27 dicembre 2007

26 DICEMBRE 2007


Eccoli i Ciclotazze superstiti dopo l'abbuffata natalizia, una decina di biker pronti per un bel giro sui colli di Soave.
Fa freddo oggi, siamo tutti appesantiti da vini e pietanze...Auguri!!!


Per fortuna dopo la prima salita ecco il sole che riscalda l'aria...ed aspettiamo che si riunisca il gruppo... Max si diverte con la sua bici da down hill, e complimenti per come se la porta tranquillamente su per le salite!


Oggi non abbiamo fiato, si fanno sentire i bicchieri in più... ;-) La mettiamo sul giretto turistico per divertirci un pò... e Luca continua i suoi allenamenti per battere il record di impennata.


Che panorama!...più lo vedo e più mi piace ma povero ambiente, a due passi le ruspe continuano i lavori per far nuovi vigneti e distruggono tutto...



Incrociamo delle divise arancioni...sono gli amici dei CicliPozza di Lonigo...


Giuliano nel frattempo rompe la catena. Attribuisce la colpa alla salita ma più probabilmente sono i chili che è riuscito a mettere su in questi giorni a far soffrire le meccaniche della bici.

Bel giro,stiamo seguendo il percorso della Divinus Bike dell'anno scorso, e la nostra pippi calzelunghe con le trecce penzoloni è scatenata...ha superato la paura delle discese e in salita va come un treno!
Andrea si gode il suo telaio Corratec in carbonio...super fico!


Siamo prossimi al ritorno ed ecco all'improvviso i fratelli Pozza! Oggi i negozi sono chiusi e Claudio non poteva stare a letto!!!
Per i prossimi appuntamenti abbiamo deciso di uscire Domenica, poi Lunedì che è l'ultimo dell'anno e Martedì 1 per farci gli auguri... solita ora alle 8.30 in piazza.
Ciaooooooooooooooooooooo................

9 commenti:

mirki ha detto...

Ciao a tutti !! Ma a tutti chi ? Non commenta mai nessuno ! Bellissimo giro anche oggi e devo dire che ero pure in forma ... che siano le uscite che faccio di nascosto ? O forse i buoni insegnamenti dei vari Guro del gruppo ?? Domandina ... ma che fine hanno fatto zainetto e tortina i due ragazzi vestiti di nero ? Almeno con loro non ero sempre ultimaaaaa si scrive cosi' vero Paolooooo !!! Bene anche oggi penso di essermi fatta parecchi nemici direi di chiudere..... ciao ciaooooooo .

Paolo Z ha detto...

Ciao Mirka!!!...dalle ultime news zainetto ha problemucci con le gambe, mentre tortina si allena dalle 11 in poi, altrimenti le sue tonsille si arrabbiano e la nebbia deposita su di loro tante piccole placchette bianche... ;-)
...e poi dicono che le donne sono delicate?!?...Ciaoooooooooooooo.....

Anonimo ha detto...

bel giro ma diciamo che è stato caratterizato da molti incovenienti ma km sommati (50)non sono male e tenere conto dei 5gradi sotto zero ciao

mirki ha detto...

Carissimo anonimo io parlavo del giro di mercoledi'!! Oggi ...è meglio non commentare.! Le foto almeno sono uscite bene ? Ciao Paolo !!!...ma ti sembrano scuse accettabili ? Poveri noi!!!

Paolo Z ha detto...

X anonimo: sono contento che ti sia piaciuto il giro, speriamo di aver meno rogne la prox volta o diremo che è colpa tua ok?... ;-)

X Mirka: le foto non sono di certo riuscite al meglio (mancando il sottoscritto mi sembra ovvio) ma rendono l'idea del giro...e cmq se non impari a tirar giù il passamontagna rischiamo di incontrarti in giro e non riconoscerti... ah ah ah...
Per gli inconvenienti non preoccuparti, le giornate storte possono capitare, l'importante è divertirsi e avrai motivo di prendere per il c..o michele la prox volta, visto che ha forato... ;-)

Anonimo ha detto...

Buon Anno a tutti da Zainetto ;)
sono un po' debole ma da terronciello quale sono il freddo mi crea un po' di acciacchi. vi faccio i complimenti perche' siete infaticabili :)))
Sto pensando di creare un gruppetto di bikers della domenica pomeriggio hehhehhe cosi diamo la possibilita' anche ai debolucci di praticare questo bellissimo sport!!!
Auguro a tutti un felice 2008.
P.s. ho fatto un uscita in mountain bike in olanda il 26 dicembre, non hanno le montagne ma hanno dei bei sentieri saliscendi molto veloci e pericolosi... a filo d'acqua e alberi! saluti a tutti i ciclotazze!

Paolo Z ha detto...

Ciao Fabri.Zainetto!!!...se ti capitano le uscite in Olanda fai qualche foto e mandamela via mail... Acciacchi o no sei pur sempre un Ciclotazze..."de Roma"!!!... Buon Annooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Paolo appena mi rimetto in sesto e il tempo (sta nevicando ora...) permette sono con voi ;) anzi a febbraio mi porto al seguito un olandese patito di mountain bike che con voi si divertirà sicuramente ;)

Anonimo ha detto...

X tutti il 9/03 fanno la gran fondo di Bardolino X BC da strada , 145 e 80 km , il giro del lago insomma ki fasse interessato me lo comuniche che facciamo il gruppo con GS Prova e quelli di Valdagno.

Ciao

Stefano C.