mercoledì 25 aprile 2007

GRANFONDO DEL DURELLO

Dalla serie "non ci tiriamo mai indietro" ci siamo avventurati nel GranFondo del Durello, gara sconsigliatissima da molti per la difficoltà delle salite ma che si è rivelata bellissima come percorso e paesaggi. Dai vigneti del vino Durello di SanGiovanni Ilarione al verde nei prati dei colli fino ai boschi. E' vero che di salita ne abbiamo fatta parecchia, ma ci siamo divertiti ed è stata una soddisfazione completare il giro.



Con i ciclotazze partecipa alla competizione anche Luca, new entry del gruppo...E' mattina e tra gli sbadigli si indossano le divise...


Andrea fa scorta di pacchi gara...generosi da parte degli organizzatori dei Basalti di San Giovanni Ilarione.



Mentre siamo nel gruppo di partenza, i nostri compagni impossibilitati a partecipare ci mandano mms con foto della loro uscita... Chi starà meglio tra loro e noi????...


Finita la corsa!!...si raccontano disavventure tra ruote forate e ferite....Va beh dai,ormai è andata e si mangiaaaaa....Super pasta party e si va nel gazebo della Corratec con la squadra di Mosè e Anna!!!...





Dopo la fatica si mangia di gusto...e in compagnia... Anna Ferrari ha vinto anche oggi...Super Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...e Complimenti a noi Ciclotazze che con l'allenamento delle nostre uscite domenicali e delle cene abbiamo superato anche questa prova!!!



Serata di festa...i Ciclotazze con le family al completo...
Ci vediamo alla prossima uscita di Domenica ragazzi!!!...Ciaooooooooooooooooooooo!!!...

2 commenti:

max ha detto...

supergranfondisti sti' butei ciclotazze!!!!! comunque spero che tu paolo abbia sentito il mio incitamento sul percorso ( visto che ti sei girato ma.....andavi come un caccia!!!!!) ciao max

Paolo Z ha detto...

Ecco chi era che mi incitava!!!
Hai vasto che di 6 bottiglie d'acqua in fila che mi hanno passato, mi è rimasto solo un goccio nell'ultima che ho preso???Le altre le ho perse tutte...ah!ah!...Ho fatto una strage...troppo veloce!Grazie Max x il tifo!!!!!!