domenica 31 dicembre 2006

BUON ANNOOOOOOOOOOO!!!



Al contrario delle previsioni, eravamo un bel gruppetto alla partenza.
Sarà la nuova finanziaria che ha tagliato le nostre tasche di lavoratori???...Mah, chissà...l'importante è che non ci ha tagliato le gambe e che le bici ce le hanno lasciate...e ne sono arrivate 2 di nuove nuove...ancora da bagnare con una sana bottiglia,vediamo di non dimenticarlo!!!
A proposito,stasera non scordatevi il discorso del nostro Presidente Napolitano...visto che oggi il Presidente dei Ciclotazze Giuliano S ci ha risparmiato il suo, sentiamoci quello della Repubblica.


Guarda che compagnia!!!Sui colli di Soave abbiamo incontrato i biker di SanBonifacio,così hanno alzato il nostro ritmo stanco e il risultato...


...Devis, con la sua bike della MondialCasa (vista la qualità e il peso non indifferente della sua bici) arriva dopo circa 5 min idal gruppo davanti, ma con estremo orgoglio sorride visto che ha dato un bel distacco ai rivali in coda. L'importante è divertirsi no?


Dopo 49 Km ecco i Ciclotazze al brindisi di capodanno, vino rosso e patatine....
Ci vediamo la prox settimana!!...e complimenti a chi andrà domani mattina dopo la lunga notte che ci aspetta!!!

P.S. In anteprima il prox membro della combricola, che già oggi ha rinunciato per problemi di termoregolazione interna... Lo vedremo presto, se l'estate comincerà a gennaio... ;-)


Ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...........
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: