lunedì 19 settembre 2011

Ehi calma con i commenti,forse ho creato un pò di confusione....Il percorso al contrario è l'idea ma deve ancora essere approvato dal direttivo.... A chi è andato a provarlo è piaciuto ma dovete seguire il blog per tenervi aggiornati e a breve le news sul nostro sito.... ;-)
Ciaooooo............

domenica 18 settembre 2011

PRIMA PROVA GARA SAN VALENTINO 2012

Eccociiii...finalmente il blog è tornato a funzionare...Anzi,era la linea adsl che non andava bene a dire la verità...tutto risolto dalla telecom :-)


Domenica ideale per la prima prova della Gara di San Valentino del 2012,ed ecco i nostri pronti alle 7 e mezza al bar per il giro di ricognizione. L'idea è di fare il percorso dello scorso anno al contrario,con qualche modifica sul tragitto...
Oggi apre la caccia!!!...attenzione ad indossare divise o caschetti con colori molto vistosi...


...Infatti ecco gli effetti della smania di sparare a tutto quello che si muove. Un falchetto impallinato da qualche delinquente che faceva meglio a mettersi il fucile in un altro posto.


Va beh,dispiace per la triste scoperta e si riparte...Il giro è lungo e ci sono molti tratti da provare,e il gruppetto di ricognizione ha fretta di macinare strada e sentieri.


Qualche impellenza fisiologica...


...e via sui nostri colli berici che ben conosciamo...




...e in qualche oretta il giro risulta quasi completamente finito. In settimana ci sarà qualche uscita per metterlo a punto bene ma potete già spargere la voce che a febbraio vi aspettiamo a Locara,con un percorso più scorrevole del precedente in 52 km e 635 metri di dislivello (SE RESTERA' QUESTO!!!)... :-)
Ciclabile di ritorno,chiusura delle foto per decesso della batteria,e brindisi-aperitivo al bar.

Ci troviamo domenica in piazza ok?...alle 7 e mezza come al solito,o almeno fino al cambio di orario che sarà tra non molto....
Ciaoooooooooooooooooooo....................

lunedì 12 settembre 2011

FINE ESTATE...o quasi...

Eccoci tornati dopo la lunga pausa estiva.... Non che i nostri siano stati fermi in questi due mesi,anzi...dagli oltre 3000 metri di dislivello della "cima grappa" ai 92 km fino a Durlo in mtb la settimana scorsa,hanno macinato molta strada. Peccato che dopo essere stato tranto fermo il blog sia andato un pò in c..o e non carica più le immagini,oltre ad avere tutte le dimensioni da sistemare. Va beh,un pò alla volta sistemiamo tutto e riprendiamo. Continuate a seguirci che gli aggiornamenti arrivano!!!