lunedì 4 aprile 2011

BASALTI 2011

Eccoci tornati dopo la lunga assenza post-Gara di San Valentino...Tra acciacchi e cose varie la squadra era praticamente fuori uso (o almeno i nostri "garisti della domenica") ma ai Basalti non si resiste e i sopravissuti si sono rimessi divisa e pettorale.... ;-)


Ecco i nostri prepararsi per la partenza....EddyZ ancora con la divisa di riserva in attesa della sua nuova "rossa"...Hanno dovuto ordinare una taglia un pò più piccola della xs...Eh ma avrà tempo per crescere con calma.... ;-)


Bellissimo stare tra i 900 partecipanti accorsi per la gara...


...e si parte!!!...


EddyZ arriva 15° assoluto nel giro corto!!!...e primo degli under 18...seguito da Paolo Vedovi e Matteo Mainente...poi Giuliano the President che ha pagato 150 euro a Cristiano per arrivare prima di lui, dopo aver provato 1000 astuzie sul percorso per guadagnare terreno....


Primo sul lungo, dei Ciclotazze arriva AleB, seguito da Claudio Zerbinato che è andato proprio forte...

...poi Bruno SuperG e a seguire AndreaZ, che vedete qui perplesso a cercare una scusa per giustificare di non essere dei primi 10 assoluti... :-) Subito dopo ClaudioP, Stefano Lora e Linzo Linzi che l'ha messa sulla passeggiata dalle diichiarazioni dell'arrivo...


Intanto il Ceca si dà da fare per l'annuale grigliata post-Basalti sù a casa di Matteo Mainente...


Alla fine il conto và al Brusa...ma "No Comment"...a voi scoprire il perchè paga l'Aquilotto....;-)

Commenti molto positivi sul nuovo percorso dei Basalti, anche sentendo le voci degli altri partecipanti... Sù dai, adesso la stagione è perfetta per pedalare quindi tutti in sella!!!!
Domenica in piazza alle 8.00!!!
Ciaoooooooooooooooooo......................