Questo weekend i nostri addetti sono stati sul percorso della prossima edizione della Gara di San Valentino, che grazie all'impegno di tutti, tra Ciclotazze e Aquilotti si disputerà il 13 febbraio 2011. Siamo un pò in ritardo perchè approfittando del maltempo abbiamo percorso in lungo e in largo i colli vicentini con l'intento di trovare sentieri percorribili in condizioni estreme, per evitare il più possibile sorprese come il fango dell' ultima edizione, e per allungare la parte in quota con molti single track nuovi ed evitare la parte finale pianeggiante che portava alla ciclabile del ritorno.


La neve è sempre uno spettacolo e un divertimento per i nostri escursionisti...e i nuovi tratti con fondo roccioso sarebbero adatti anche per uno sci di fondo oggi.... .-)

Il percorso è scorrevole anche se imbiancato, e si riesce a sfrecciare nel paesaggio vicentino dei colli Berici...

...e con calma si finisce il giro, stanchi ma soddisfatti delle parti sostituite anche per merito del team delle Aquile, che questi posti li girano anche a occhi chiusi... ;-)

Ultima discesa e via a casa di corsa, che ci aspettano le famiglie per i "giochi sulla neve"... ;-)
Un bellissimo percorso, un pò allungato rispetto al precedente ma quasi interamente in quota sui colli, che regalerà ancora più soddisfazioni ai concorrenti quest'anno.
Sul sito www.ciclotazze.it è tutto pronto,mancano i premi a estrazione che stiamo incrementando e le premiazioni, che saranno come lo scorso anno, con il trofeo in bronzo per il primo classificato...ma arriverà tutto a breve... basta seguirci!... :-)
Se qualcuno esce a Natale o nei giorni delle feste è pregato di scriverlo nei commenti, così si eviteranno uscite in solitaria ok?
Per i pigri, appuntamento a Domenica come sempre, alle 8,30 al bar davanti la palestra!!!
Ciaooooooooooooooooo................