Quasi 50 ciclisti oggi per collaudare in compagnia il circuito della Gara di San Valentino!
Un buon numero ma, soprattutto, un gruppo molto piacevole per una uscita...

Foto in piazza e partenza...

Dopo un pò si sente l'esigenza di far accelerare quelli che vogliono sfogarsi e ci dividiamo in due gruppi....che sono diventati poi anche tre-quattro... ;-) ...ma sempre accompagnati dai nostri.


I sentieri dei colli Berici si fanno apprezzare nonostante il freddo e l'umidità di oggi...Non serve molta salita per stare caldi, e in gara ci saranno ristori ben forniti.


Ci godiamo i saliscendi e i single track, qualche imprevisto per quelli dietro (come in ogni giro che si rispetti l'inconveniente tecnico non è mancato neanche oggi) e si ritorna dalla ciclabile Sarego-Lonigo.

Salutiamo Stefano che ci teneva a far vedere la sua presenza ai compagni della Magica Bike che ospiteranno la 2° prova del Blubike Super Challenge a Marzo nel contesto di San Donà di Piave... ;-)
Come dicevo, una bella compagnia davvero, con ben 20 basalti arrivati in gruppo. Le impressioni sono state molto positive riguardo il giro, a riprova dell'ottimo lavoro dei nostri addetti.
Ogni tanto si incontravano ciclisti delle Aquile e della ProSarego, che provavano i ponti radio (e ci complimentiamo per l'impegno che dedicano e per il loro ruolo fondamentale) . Poi i responsabili della Croce Rossa di San Bonifacio con le moto a fare il sopralluogo, e i tecnici dell' impianto satellitare per le riprese video che manderemo in piazza durante la manifestazione...
Sì insomma, tutti indaffarati e con il pensiero a domenica 21...
Grazie a tutti i bikers per oggi....ci vediamo in griglia!!!...
Ciaooooooooooooooo............