Vi dirò che un gruppo è stato a Velo d'Astico, mentre un altro ha voluto ripetere il percorso della notturna di Venerdì e andare sul monte Pecora a farsi sventolare dal generatore eolico ;-).
Si sono fatti più di 70 Km e dalle 10 a mezzogiorno la temperatura era diventata insopportabile...

...così questa immagine la dedichiamo a Mirca che sulla via del ritorno ha dovuto fermarsi a Soave perchè vedeva "le farfalle"!!!!!...
Questo è il gruppo di Venerdì sera alla notturna BiBike. Le "agenzie" Maistraki dichiarano 47 presenti!...e 27 Km di percorso tra i monti e viette in mezzo a contrade che sono state una sciccheria per gli occhi di noi partecipanti.
C'è chi si preoccupa per l'impatto ambientale ma sinceramente in lontananza non sembra poi così brutto e fuori luogo...soprattutto vista l'eco-utilità.
Tutti con il naso per aria a vedere questo generatore imperioso.
La macchina fotografica dimostra una certa difficoltà con il buio!!!...e non sarà possibile fare foto durante il giro...
Facce simpatiche...nel buio...
Super cena!!!...I gestori della "Casa del Vento" hanno fatto una cena ottima, per non parlare del vino in tavola!!!...I raga di Tregnago dimostrano sempre buon fiuto per gli ambienti! ;-) ...e li ringraziamo di cuore anche per l'impegno che ci mettono ogni mese e per l'accoglienza che hanno per tutti quelli che vogliono aggregarsi.
Vi ricordo che Domenica prox si parte alle 6.30 in piazza a Locara verso Malcesine, poi si lasceranno le famiglie sul lago e noi biker sù in cima al Baldo con la funivia e ritorno a valle verso mezzogiorno... Non fate tardi!!! (e magari avvisate GiulianoS se intendete unirvi ai partecipanti...)
Il 16 LUGLIO faremo una notturna a Locara, poi tutti ospiti a cena in piazza che si mangia in compagnia...PASSAPAROLA!!...
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo...........................