Finalmente il tempo ha permesso agli organizzatori della G.F. del Durello di svolgere la gara in condizioni decenti, così eccoci Domenica mattina a San Giovanni a preparare le MTB per la gara.
X l'occasione Mosè ha allestito il gazebo versione light ed espone le nuovissime bike della West, mentre gli organizzatori offrono thè caldo e dolci a colazione...e non ce li facciamo scappare.

Alla partenza 450 biker dei 700 iscritti da Aprile... Noi per vari motivi da 25 ci siamo presentati in 12 ma si sà che gli imprevisti "meteorologici" non dipendono certo da chi organizza le gare...
Il panorama che offre San Giovanni è bellissimo (la foto non rende molto ma in gara si fà quel che si può...) e il percorso è un continuo cambio di terreno tra boschi, vigneti,contrade,brevi tratti di asfalto e prati. Alcuni punti sono resi pesanti dal fango, e la pioggia della notte precedente ha di certo contribuito. Ottima idea quella di piazzare dei lavaggi per le bici all'uscita dai punti più "sporchi", così da alleggerire i nostri mezzi e salvare la vita ai forcellini del cambio.
All'arrivo tutti al lavaggio...e io che stavolta sono il primo nella classifica Ciclotazze mi piazzo una bella foto... ;-)
Tutti al pasta party a mangiare, mentre Giuliano si gode un bel massaggio gratuito che gli rigenera le gambe... ...ma secondo voi solo quelle???... ;-)
Per le classifiche ho qualche problema...Winning Time ha dato solo i risultati del percorso lungo:
1° PaoloZ 2°AndreaZ 3° l'inarrestabile Claudio Bortoletti.
Nella classifica donne: 4-5 assolute le nostre CicloGirl Alessandra e Mirca, anche se alla premiazione è stata chiamata solo Mirca... Boh, forse un disguido dei giudici ma fà lo stesso, corriamo per divertirci e non sarà di certo la borsa con i premi che ci manca... ;-)
Nella classifica squadre...primiiiiiiiiiiiiiiiii...per il maggior numero di iscritti, così ci siamo presi un trofeo e una forma di formaggio...
Complimenti a Simone Scandola 2° assoluto e a Mosè 5° assoluto!!!
Una bella giornata di sport anche oggi, ci siamo divertiti e non abbiamo preso la pioggia per un pelo... Ora toccherà alla Soave Bike, domani provvederemo alle iscrizioni...
Domenica sempre puntuali alle 8.00 in piazza ok?...
Ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!