Eccoli i Ciclotazze superstiti dopo l'abbuffata natalizia, una decina di biker pronti per un bel giro sui colli di Soave.
Fa freddo oggi, siamo tutti appesantiti da vini e pietanze...Auguri!!!
Per fortuna dopo la prima salita ecco il sole che riscalda l'aria...ed aspettiamo che si riunisca il gruppo... Max si diverte con la sua bici da down hill, e complimenti per come se la porta tranquillamente su per le salite!
Oggi non abbiamo fiato, si fanno sentire i bicchieri in più... ;-) La mettiamo sul giretto turistico per divertirci un pò... e Luca continua i suoi allenamenti per battere il record di impennata.
Che panorama!...più lo vedo e più mi piace ma povero ambiente, a due passi le ruspe continuano i lavori per far nuovi vigneti e distruggono tutto...
Giuliano nel frattempo rompe la catena. Attribuisce la colpa alla salita ma più probabilmente sono i chili che è riuscito a mettere su in questi giorni a far soffrire le meccaniche della bici.
Bel giro,stiamo seguendo il percorso della Divinus Bike dell'anno scorso, e la nostra pippi calzelunghe con le trecce penzoloni è scatenata...ha superato la paura delle discese e in salita va come un treno!
Andrea si gode il suo telaio Corratec in carbonio...super fico!
Siamo prossimi al ritorno ed ecco all'improvviso i fratelli Pozza! Oggi i negozi sono chiusi e Claudio non poteva stare a letto!!!
Per i prossimi appuntamenti abbiamo deciso di uscire Domenica, poi Lunedì che è l'ultimo dell'anno e Martedì 1 per farci gli auguri... solita ora alle 8.30 in piazza.
Ciaooooooooooooooooooooo................