giovedì 27 dicembre 2007

26 DICEMBRE 2007


Eccoli i Ciclotazze superstiti dopo l'abbuffata natalizia, una decina di biker pronti per un bel giro sui colli di Soave.
Fa freddo oggi, siamo tutti appesantiti da vini e pietanze...Auguri!!!


Per fortuna dopo la prima salita ecco il sole che riscalda l'aria...ed aspettiamo che si riunisca il gruppo... Max si diverte con la sua bici da down hill, e complimenti per come se la porta tranquillamente su per le salite!


Oggi non abbiamo fiato, si fanno sentire i bicchieri in più... ;-) La mettiamo sul giretto turistico per divertirci un pò... e Luca continua i suoi allenamenti per battere il record di impennata.


Che panorama!...più lo vedo e più mi piace ma povero ambiente, a due passi le ruspe continuano i lavori per far nuovi vigneti e distruggono tutto...



Incrociamo delle divise arancioni...sono gli amici dei CicliPozza di Lonigo...


Giuliano nel frattempo rompe la catena. Attribuisce la colpa alla salita ma più probabilmente sono i chili che è riuscito a mettere su in questi giorni a far soffrire le meccaniche della bici.

Bel giro,stiamo seguendo il percorso della Divinus Bike dell'anno scorso, e la nostra pippi calzelunghe con le trecce penzoloni è scatenata...ha superato la paura delle discese e in salita va come un treno!
Andrea si gode il suo telaio Corratec in carbonio...super fico!


Siamo prossimi al ritorno ed ecco all'improvviso i fratelli Pozza! Oggi i negozi sono chiusi e Claudio non poteva stare a letto!!!
Per i prossimi appuntamenti abbiamo deciso di uscire Domenica, poi Lunedì che è l'ultimo dell'anno e Martedì 1 per farci gli auguri... solita ora alle 8.30 in piazza.
Ciaooooooooooooooooooooo................

domenica 23 dicembre 2007

DOMENICA PRE-NATALIZIA


Ancora due giorni al Natale, ed ecco qui i Ciclotazze in piazza tra Chiesa e albero natalizio.
Non che faccia gran freddo ma l'umidità si fa sentire nelle ossa...
Oggi ospitiamo Luca, dopo un bel pò che non lo vedavamo in attività sui pedali.


Subito tappa caffè...non ci corre dietro nessuno, soprattutto in questi giorni di festività.


L'immancabile faccione di Roberto e, in mancanza di LUCA il secondo personal trainer assente per motivi di lavoro, oggi mettiamo un bel primo piano del sostituto...Devis...


In marcia!!!...per un pò siamo sulla neve, che però poi scompare e le ruote si ingrassano di fango rendendo faticoso il percorso (che già di suo non sarebbe proprio leggerino)...



Aiuto!...il gruppo mi insegue... ;-) Cristiano al telefono, oggi non vuole che pubblichiamo le sue foto perchè si vede "grosso" nelle immagini!!!...ma sinceramente non noto particolari differenze dal vivo... ;-)


I Ciclotazze non hanno mai fretta...aspetta ed aspetta ci inventiamo di percorrere la base militare di Lonigo lungo il perimetro...il che è tanto bello quanto difficile tra sassi e fango...


Cos'hanno da ridere Giuliano e Andrea?...ah già, oggi la Ale tra il cambio che non ne vuol sapere di fare il bravo e il terreno scivoloso, deve spingere parecchio...oltre ad aver fatto un bel volo...
Comunque 10 e lode a lei e a Mirca, la nostra Pippi Calzelunghe, che non mollano mai e anzi migliorano sempre di più...e probabilmente in primavera saranno davanti a molti di noi.


Delfino pubblicizza la sua Red Bull...che gli mette le ali ma non tiene lontana la foratura!!!...




Batteria scarica!!!...che testa, stop con le foto per oggi...colpa mia....Allora non mi resta che augurare a tutti un Buon Natale da parte dei Ciclotazze, mangiate a sazietà e ricordate...se dovete smaltire in fretta l'esubero di calorie ci troviamo il 26 Santo Stefano alle 8.30 in piazza a Locara!!!...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!............

martedì 18 dicembre 2007

DOMENICA SULLA NEVE!!!


Che sorpresa!!! Sabato ha nevicato...e qual migliore uscita se non un bel giro sui monti di Soave a vedere la neve?...ed ecco qui pronti 11 Ciclotazze, ad affrontare le difficoltà del ghiaccio.




E ne vale la pena!!!...Guarda che paesaggio!!!


Si aspetta ogni tanto che il gruppo si riunisca...e qualcuno ci guarda curioso...


Neve, fango, freddo!...Ma chi ce lo fa fare?... ;-)


Le foto non sono molte ma meglio di niente.... si rende l'idea di quel che si vedeva nel giro.
Vi ricordo la notturna di Venerdì a Tregnago....L'ultima dell'anno!!!...dunque cercate di esserci ok? Ciaooooooooooooooooooooooo................

mercoledì 12 dicembre 2007

CRISTIANO-DAY:Arriva la specialized!!!


Anche oggi super gruppo....si attende Cristiano per vedere la sua nuova Specialized...1 anno a pensarci e finalmente ha deciso di mandare in pensione la sua Giant montata XT 1990...
Foto di gruppo, oggi abbiamo ospiti Max, Fabio e si parte verso Lonigo...


Luca fa da apripista...


Saggia decisione,a Lonigo si vota per un caffè... l'ideale prima della partenza...


Cominciano gli sterrati, percorsi che conosciamo benissimo ma che non finiscono mai di affascinarci...

Ale e Mirca ieri si son fatte 50 Km, e oggi li sentono... ;-)




Nei monti si incontrano amanti di vari sport...MTB, MotoCross, Parapendio, Caccia....

Qualcuno spinge....qualcuno più allenato aspetta.... Tutti campioni, l'importante è arrivare e divertirci, che schiavi del tempo lo siamo già abbastanza quando lavoriamo.

Si torna! Delfino, che dopo mesi trova il tempo di farci compagnia, fa vedere che c'è... e guida il gruppo sulla via che porta a Locara. Destinazione casa del Cri, che offre l'aperitivo alla compagnia.
Piccolo quadro con i Personal Trainer Ciclotazze


Si brinda, si ride, si scherza.... La giornata anche oggi è volata, ma ci portiamo a casa la soddisfazione di una nuova uscita, di aver scaricato lo stress, di essere stati tra amici.
A domenica Ciclotazze,alle 8.20 in piazza non ci sarò purtroppo per motivi di lavoro ma la macchina fotografica è di tutti!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo...................P